UeD: nel programma lo scrittore Giudo Ferrari

UeD: approda nel programma lo scrittore Giudo Ferrari

un nuovo cavaliere è pronto a fare il suo ingresso volto già noto al pubblico ed è lo scrittore Guido Ferreri

Sta per fare il suo ingresso nel programma di UeD firmato da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dalle 14:45 un personaggio già noto al pubblico. Stiamo parlando dello scrittore cerialese Guido Ferrari. Il programma della Mediaset e ormai appuntamento fisso del pomeriggio, come si è più volte ribadito, è incentrato sulla ricerca dell’anima gemella.

Il dating show mantiene sempre alta la curiosità del pubblico per gli innumerevoli risvolti e colpi di scena che di volta in volta ci regala. A fare il suo ingresso in maniera completamente inaspettata è lo scrittore Guido Ferrari: “Pur non trascurando il mio assiduo impegno nel romanzo storico, ho voluto mettermi in gioco anche nel campo dello spettacolo televisivo. La vita è bella proprio perché è varia, cioè si può divagare su molteplici dimensioni e sfaccettature”.

Ma a tal proposito Guido vuole aggiunge inoltre: “Ricordo che quando ero impegnato nella poesia ero anche giurato nei più importanti concorsi di bellezza femminili Liguri che seguii per ben 12 anni”. Sicuramente un’acquisto importante e di rilievo quello che è stato appena fatto da Maria De Filippi.

Lo scrittore alza l’asticella dell’interesse nel parterre femminile. La sua indiscutibile cultura e una presenza fisica abbastanza imponente lo rendono di certo un cavaliere molto papabile. Non ci resta che attendere cosa riserverà questa nuova avventura all’uomo.

UeD: nel programma lo scrittore Giudo Ferrari
Fonte studi UeD

Magari troverà davvero l’anima gemella al centro studio di UeD. Per il momento attendiamo con ansia il suo ingresso e la sua presentazione. Riflettori puntati sulla reazione della dama torinese Gemma Galgani alla vista del nuovo cavaliere.