UeD Armando contro Gianluca per Lucrezia

UeD, Armando Incarnato contro Gianluca: “Hai usato me e Lucrezia”

Ancora scontri tra Armando e Gianluca. Il cavaliere rivela: "Hai usato me e Lucrezia"

A UeD non si placano le polemiche. Ennesimo scontro tra Armando Incarnato e Gianluca il tronista del trono Classico. La nuova puntata ci ha regalato innumerevoli colpi di scena.

UeD Armando contro Gianluca per Lucrezia
fonte studi uomini e donne

Incarnato dopo aver conquistato Lucrezia e quindi dopo averla di fatto portata via dal tronista Gianluca, si fa partecipe di un altro triangolo amoroso.

UeD Armando contro Gianluca per Lucrezia
fonti studi uomini e donne

UeD: Triangolo amoroso

Questa volta si parla di Davide Donadei, sempre tronista, e la sua corteggiatrice Miriana. Anche la ragazza come Lucrezia, dopo giorni di incertezze, ha deciso di proseguire il percorso all’interno del programma di UeD col corteggiare Armando.

Davide dal canto suo, ha accettato la richiesta della corteggiatrice ma con una punta di amarezza confessa: “Tu vieni da casa e dovresti essere già decisa su chi corteggiare. Arrivi qui, dici che vuoi conoscere entrambi e dopo poche ore cambi idea“. Ovviamente l’evento ha scatenato non poche discussioni.

UeD Armando contro Gianluca per Lucrezia
fonte studi uomini e donne

Per prima a prendere la parola è Tina Cipollari che a tal proposito dice: “Si paragona a Davide ed è convinto di piacere a tutte le donne, ma non è così”, lapidaria la nostra opinionista. Anche Gianluca si dice d’accordo con la Cipollari e confessa di trovare pesante e irrispettoso l’atteggiamento di Incarnato con le donne.

fonte instagram

Ma Armando non ci sta e infuriato risponde:

Le tue domande sono scomode. So cosa hai fatto ieri. Hai usato il triangolo con me e Lucrezia e poi l’hai scaricata quando hai capito che non ti serviva più. Non mi accusare di fare il teatrino. Ho visto Lucrezia piangere e le ho chiesto cosa avesse. Siccome non parla, parlo io al suo posto. Si è sentita usata da Gianluca”.

fonte instagram

Tutto ciò per spiegare con chiarezza la sua posizione e per giustificare così l’atteggiamento di Lucrezia. Gianluca lapidario risponde: “Mi sono tirato fuori da questa situazione, goditi Lucrezia“.

fonte instagram

Un botta e risposta con parole forti quello tra Armando Incarnato e Gianluca: “Sta qua ferma, sembra amorfa. Lascia parlare lei. Se lui ti chiede di vedere i messaggi che ti sei scambiata con Gianluca, non lo fare perché se lo fai vuol dire che ti piace innescare questo meccanismo. Visto che sei lì per Armando, di fronte alla sua reazione, lo calmi e lo esorti a parlare solo di voi due”. Non ci resta che aspettare le prossime puntate di UeD.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"