UeD, Armando Incarnato: “E se dovessi sposarmi all’improvviso?”. Il post che solleva le polemiche
UeD Armando Incarnato torna a far parlare di sé con un post che solleva le polemiche
Molti fan di UeD continuano a sostenere l’ambiguità di Armando Incarnato. Cosa nasconde il cavaliere? Secondo alcuni rumors Incarnato avrebbe una compagna al di fuori del programma. Ormai il cavaliere è un volto storico del Trono Over di UeD.
Un personaggio molto amato, ma anche molto criticato. I suoi scontri con l’opinionista Gianni Sperti sono ormai storia all’interno del dating show. Anche Tina Cipollari non riserva una gran stima nei suoi confronti.
I fan trovano alcuni suoi post su Instagram alquanto ambigui. Tina e Gianni spesso insinuano dubbi sul cavaliere ritenendolo poco sincero. Oggi Armando ha dichiarato un certo interessa per Lucrezia, la corteggiatrice del tronista Gianluca.
Ma fuori dal programma, l’uomo sembra essere piuttosto appagato. In molti si domandano se ci sia una compagna segreta. Se così fosse, la sua presenza all’interno del programma non avrebbe alcun senso. Questi dubbi nascono, come precedentemente detto, da alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, dove si dichiara pronto al matrimonio.
Ovviamente le accuse sollevate contro il cavaliere non hanno niente di fondato. La sua storia sul web, è ironica. L’uomo indossa un bellissimo abito da cerimonia. Il cavaliere sotto al post scrive: “E se dovessi sposarmi all’improvviso?“. Nessuna certezza di dame nascoste. Una sponsorizzazione che ha sollevato di fatto solo tante domande.
Per il momento Armando si sta battendo per la sua Lucrezia. Incarnato ha più volte dichiarato il suo forte interesse per la ragazza. Innumerevoli critiche si sono sollevate per tale scelta, ma il cavaliere è deciso e determinato ad andare avanti per la su strada, spronando Lucrezia a prendere presto una decisione.
Ma la ragazza per il momento, si trova divisa tra l’interesse per il tronista e la voglia di conoscere Armando Incarnato. Tutto ciò sta portando non poca inquietudine al cavaliere napoletano, che spesso esce dallo studio per frenare la rabbia.