UeD: arriva la proposta di matrimonio

UeD: arriva la proposta di matrimonio al Trono Over

Biagio Buonomo fa la sua proposta di matrimonio, a Caterina Corradino

Dopo tanti litigi finalmente al centro studio arriva un momento romantico. Il tutto avviene nel dating show di UeD, subito dopo l’acceso confronto tra Gemma Galgani e Costabile. La conduttrice Maria De Filippi decide di alleggerire i toni e annuncia l’ingresso di due ex protagonisti del trono Over del programma. Sono Biagio Buonomo e Caterina Corradino.

UeD: arriva la proposta di matrimonio

I due si erano incontrati proprio nello studio del dating show di Canale 5. Si sono piaciuti sin da subito e hanno coltivato un feeling sfociato poi in un grande amore. La dama e il cavaliere avevano così deciso di vivere la loro storia lontani dalle telecamere. Oggi, a distanza di tempo, tornano da Maria De Filippi per testimoniare ancora una volta i loro sentimenti e la voglia che hanno entrambi di volersi sposare.

Già in passato avevano annunciato la volontà di volersi sposare, ma poi l’emergenza Covid ha costretto i due innamorati a rinviare la data. Quindi per cause di forza maggiore non hanno potuto pronunciare il tanto atteso sì. Il cavaliere decide così di riportare la dama lì dove tutto è nato e con un mazzo di fiori e un gioiello fatto su misura pronuncia: “Sei convinta di volermi sposare?” lei risponde: “E tu sei convinto di volermi sposare?”.

UeD: arriva la proposta di matrimonio
Fonte studi UeD

Ma non solo, i piccioncini svelano anche un’eventuale data. Il matrimonio si celebrerà a Settembre. Biagio parla della sua fidanzata Caterina e lo fa con tale dolcezza: “Sono stato fortunato con lei perché è una donna che ci tiene alla famiglia e per questo vorrei ringraziare la mamma e i fratelli, per i valori che le hanno trasmesso”.

Caterina visibilmente emozionata replica: “Mia madre mi ha insegnato quanto sia importante essere indipendenti e, poi non volevo pesare su di lui e da poco ho avviato una mia attività”. Poi la dama, rivolgendosi a Gemma Galgani, le augura di trovare presto l’amore.