UeD: chi ci sarà nella nuova stagione? Un ritorno inaspettato

Le prime anticipazioni su chi sarà presente alla prossima stagione. Nomi interessanti e ritorni inaspettati

UeD, presto, finalmente riaprirà i battenti. Nel frattempo, i protagonisti del dating show di Maria De Filippi si godono delle meritate ferie. Il mondo del gossip, però, non va mai in vacanza e cominciano a circolare sul web le prime anticipazioni su chi sarà presente negli studi del format della Mediaset nella prossima edizione.

UeD: chi ci sarà nella nuova stagione?

Insomma, il totonome è iniziato tra i fans e molti esperti di gossip cercano di dare qualche risposta. Sicuramente a lasciare i telespettatori più perplessi nell’ultima edizione del programma è Riccardo Guarnieri. Gli ultimi mesi sono stati molto movimentati per lui e il pubblico non riesce a fare a meno di chiedersi se il cavaliere tornerà o meno a UeD.

Attualmente, Riccardo dice di essere single, anche se rumors e addirittura delle foto farebbero pensare tutto l’opposto. In ogni caso, di recente Guarnieri ha rivelato di essere assolutamente sereno e di aver superato quanto accaduto con entrambe le sue ex (Ida Platano e Roberta Di Padua). Ma il cavaliere ha detto anche qualcosa di più ai microfoni del magazine ufficiale del dating show.

UeD: chi ci sarà nella nuova stagione?

Riccardo sarebbe molto indeciso: tornare o non tornare nel programma? “Sono estremamente combattuto” confessa Guarnieri. Il cavaliere vorrebbe rientrare nel parterre maschile, ma sa di aver sbagliato nei confronti di Maria e della redazione. “Perché ho fatto una stupidaggine e me ne rendo conto” dice. Un altro ex cavaliere del trono over che, secondo molti fans del programma, potrebbe tornare alla carica è Marco Firpo.

UeD: chi ci sarà nella nuova stagione?

Tutti gli ammiratori di Gemma Galgani, dopo aver sentito la dama sospirare nostalgica per il suo ex, hanno subito pensato che Marco sarebbe tornato nel programma per lei. A quanto pare, però, le cose stanno diversamente e lo rivela lo stesso Firpo: “Non saprei, al momento Gemma è un ricordo. Un ricordo molto bello, così come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare, se dovessi rispondere proprio adesso. Mi piacerebbe rivederla al più presto”.