UeD: Cosa è successo a Ida Platano? La dama sembra rinata

Cosa è successo a Ida Platano? Si mostra diversa dal solito durante un'intervista

Ida Platano, dopo la brusca rottura con Riccardo Guarnieri, il cavaliere che aveva conquistato il suo cuori nel corso della partecipazione a UeD, ha dovuto affrontare una lunga riabilitazione. Lontano dalle telecamere, circondata dagli affetti delle persone a lei care, riuscita a superare il dolore dell’abbandono.

UeD Ida Platano rinata dopo Riccardo
Fonte Google

Infatti, quando si è sentita pronta ( e soprattutto quando Riccardo aveva già abbandonato il parterre maschile) Ida si è rimessa in gioco. Ora che il programma chiuso battenti per la consueta pausa estiva, sicuramente la dama è consapevole di avere iniziato a percorrere una nuova strada. Cammino che ha continuato a seguire giorno dopo giorno fino ad oggi, maturando nuove consapevolezze.

Il rientro a UeD forse è un po’ affrettato: la Ida aveva ancora molti conti in sospeso col passato. Di sicuro, però, rivedere Riccardo nel programma la ha liberata di alcuni pesi che trascinava con sé da tempo. Ed è proprio in virtù di tutte queste esperienze e soprattutto di tanta introspezione che la Platano è riuscita a rifiorire. Ora Ida è di nuovo pronta a cercare l’amore, stavolta sul serio.

UeD Ida Platano rinata dopo Riccardo
Fonte Google

A rivelarlo è la dama stessa ai microfoni del magazine ufficiale del dating show. Queste le parole della Platano: “Ho imparato tante cose durante la terapia: una di queste è che si metabolizza tutto. Tutto ciò che è successo, tutto ciò che abbiamo fatto giusto o sbagliato che sia va affrontato, metabolizzato e messo da parte per poi andare avanti con la nostra vita”.

UeD Ida Platano rinata dopo Riccardo
Fonte Google

Ida ha iniziato una nuova vita, basata su quello che ha imparato durante il tortuoso cammino verso la rinascita. In effetti, la dama si mostra con aspetto completamente rinnovato, quasi ringiovanita. Di certo è una donna molto diversa rispetto a quella che abbiamo conosciuto finora nel parterre femminile di UeD. Una rivoluzione che, speriamo, possa portare fortuna alla bella Ida Platano.