UeD, Costabile rifiuta il bacio di Gemma: "Torneremo a baciarci"

UeD, Costabile rifiuta il bacio di Gemma: “Torneremo a baciarci”. La colpa è di Tina

Costabile non ce la fa e rifiuta il bacio di Gemma. La colpa è di Tina

La nuova stagione di UeD sta regalando già i primi amori ma anche le prime sconfitte. Oggi l’argomento si sposta sul trono Over. Ovviamente i riflettori sono ancora puntati sulla chiacchieratissima dama di Torino. Si torna al centro studio con delle novità poco gradite per la dama Gemma Galgani.

La danna è delusa e si sente rifiutata. La colpa senza neanche dirlo è sempre della sua nemica. Secondo la Galgani sarebbe sempre e solo Tina Cipollari a combinare guai e a renderle la vita difficile. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo anche questa volta di così importante.

Si parla del rapporto e il feeling che sta nascendo tra Gemma e Costabile. Nella scorsa puntata l’opinione ha definito il loro avvicinamento sfociato poi in un bacio durato tantissimo e molto appassionato, con un commento un po’ pesante. Infatti secondo la Cipollari alla loro età tanta verve sarebbe decisamente fuori luogo e addirittura ‘schifosa’. Questo il motivo che secondo Gemma oggi porta il suo cavaliere a non volerla più baciare.

Sì, infatti Costabile in esterna ha rifiutato a chiare note un bacio che la dama voleva dargli. Tornati in studio l’uomo si sente un po’ in colpa e cerca di rassicurare la Galgani: “Stai tranquilla torneremo a baciarci”. L’uomo spiega che in effetti le parole di Tina lo hanno fatto rimanere male, ma assicura che il bacio non è arrivato solo per la presenza delle telecamere. Tanta visibilità inibisce le voglie del cavaliere.

UeD, Costabile rifiuta il bacio di Gemma: "Torneremo a baciarci"
Fonte studi UeD

Tina ovviamente non si lascia sfuggire l’occasione per controbattere attaccando con parole velenose la dama del parterre femminile e sminuendo la figura di Costabile in quanto corteggiatore di Gemma. La dama di UeD è delusa , si sente rifiutata e ha poca tolleranza nei confronti delle spiegazioni che il cavaliere ha appena dato. Non ci resta che attendere il prossimo bacio per capire le vere intenzioni che il corteggiatore ha.