UeD avide delude Beatrice

UeD: Davide delude Beatrice. Il web insorge

Davide Donadei delude Beatrice, la sua corteggiatrice, rovinando la sorpresa per il suo compleanno

UeD ha ripreso il suo normale corso. Trono Over e Trono Classico si sono fusi in un unico appuntamento. Abbiamo da poco assistito alla scelta improvvisa di Jessica. Sul trono Classico sono rimasti Davide Donadei Sophia e Gianluca.

UeD avide delude Beatrice
fonte uomini e donne

Oggi arrivano indiscrezioni sul Davide Donadei e sulla sua scelta. Il web insorge e sono ormai tutti convinti che il tronista sia in dirittura di arrivo con la sua scelta. Il ragazzo ha un animo pacato e nelle ultime esterne si è notato un certo interesse per la corteggiatrice Beatrice.

fonte uomini e donne

I ragazzi sono sempre più vicini il web è ormai convinto che presto ci sarà la scelta. Nelle anticipazioni di UeD si vede chiaramente Davide dare un bacio alla corteggiatrice Beatrice. Nel corso dell’esterna è evidente la complicità che unisce i due, scherzano ridono si abbracciano e concludono la loro uscita con un appassionante e romantico bacio.

UeD avide delude Beatrice
fonte uomini e donne

Il web sottolinea che non si tratta di un semplice bacio, ma trapelano sentimenti, tutti sono convinti che Davide sia infatuato di Beatrice. Questo è ciò che vede il mondo social, ma indiscrezioni rivelano ben altro. Se da una parte si carpisce l’interesse di Davide per la sua corteggiatrice, dalle anticipazioni trapela che il Tronista per qualche oscura ragione, per molte esterne non poterà più la sua prescelta.

UeD avide delude Beatrice
fonte uomini e donne

Davide infatti in esterna non porterà più Beatrice, ma le promette un’uscita speciale in ricorrenza del suo compleanno. Ma anche qui qualcosa non va per il verso giusto. Infatti il tronista non terrà fede alla sua promessa. Davide riceve dei messaggi da parte di un’altra corteggiatrice, Camilla che lo convincono ad annullare la promessa, per recarsi da quest’ultima, scatenando l’ira di Beatrice.

View this post on Instagram

"Usciresti con Davide?" #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

fonte instagram

La scelta di Davide divide lo studio in due, c’è chi comprende e chi attacca tale atteggiamento poco rispettoso per Beatrice. In particolar modo Sophia non si trova affatto d’accordo sul comportamento del suo collega tronista e dichiara, che poteva farle recapitare un biglietto di auguri o un piccolo regalino per farsi perdonare.

fonte instagram

La corteggiatrice spiega a chiare note che si aspettava da lui una sorpresa, soprattutto dopo la promessa che le era stata fatta. La redazione ha contattato la ragazza, spiegando che l’esterna con Davide non si sarebbe più fatta, perché il tronista aveva preferito uscire con un’altra corteggiatrice. Tale scelta ha di fatto rovinato la sorpresa alla ragazza, nel giorno del suo compleanno.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?