UeD i consigli di Gianni Sperti

UeD: Gianni Sperti consiglia al Tronista di non ripetere i suoi stessi errori

UeD: i consigli sull'amore, di esperienze di vita vissuta, di Gianni Sperti al Tronista Gianluca De Matteis

Nel programma di UeD stiamo assistendo ad un triangolo amoroso particolarmente scottante. Parliamo delle situazioni ambigue che si stanno formando tra Armando Incarnato che corteggia Lucrezia che a sua volta corteggia Gianluca De Matteis.

UeD i consigli di Gianni Sperti
fonte studi uomini e donne

Gianni Sperti cerca di dare il suo parere al riguardo, ma soprattutto mette in campo la sua esperienza per evitare a Gianluca di ripercorrere i suoi stessi errori, commessi in passato e pagati a caro prezzo. Nel corso della puntata Armando abbandona lo studio, nervoso e deluso per via della situazione che si sta creando con Lucrezia Comanducci.

De Matteis spende delle parole molto evocative in merito alla sua conoscenza con Lucrezia e questo manda Armando nel pallone nonché su tutte le furie. Il corteggiatore decide di uscire dagli studi di UeD per potersi sfogare un po’. La ragazza rimane spiazzata e confusa da tale atteggiamento inaspettato. Gianni, vedendo la sua delusione, si schiera dalla parte della ragazza e frena Gianluca. Quest’ultimo invece continua imperterrito a fare pressioni su Lucrezia per convincerla ad arrivare in fretta ad una scelta.

UeD i consigli di Gianni Sperti
fonte studi uomini e donne

Il cavaliere, dichiara di essere stato più volte sul punto di voler eliminare la ragazza, cercando così di metterla alle strette. A quel punto interviene l’opinionista che consiglia a Gianluca di vivere la situazione con più leggerezza. Di non mettere troppe pressioni, ma soprattutto cercando di evitare le imposizioni, che non sono di giovamento per nessuno. Gianni ha le idee chiare: imporre equivale a sbagliare, costringere non crea nessun rapporto.

UeD i consigli di Gianni Sperti
fonte studi uomini e donne

Lo sa bene, dato che questa consapevolezza è per l’opinionista il frutto di esperienze di vita vissuta. Il tronista decide pertanto di seguire i suoi consigli e di abolire i pregiudizi nei confronti della ragazza. Cerca così di prendere le cose in modo meno opprimente. Gianluca rivela di avere un certo interesse per la ragazza e di non voler essere influenzato da pensieri negativi per via dell’intromissione di Armando Incarnato, nella loro conoscenza.

Lucrezia prende la notizia di buon grado e, in barba al comportamento di Incarnato, decide così di ballare con il tronista.

fonte instagram

Il cavaliere fa il suo rientro trionfale in studio e a chi lo accusa di aver abbandonato il programma solo per un gesto teatralità esasperata ed ostentata, lui risponde che in realtà è uscito solo per far calmare le acque e sbollire la rabbia. Questa edizione di UeD sembra essere particolarmente movimentata, ed i colpi di scena non mancano, né nel trono Classico né in quello Over.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"