UeD Facundo cacciato via il web lo difende

UeD: Facundo eliminato, il web lo difende: “Maltrattato in maniera vergognosa”

UeD Facundo dopo l'eliminazione, viene allontanato in malo modo dallo studio, il web lo difende

A UeD arriva un’eliminazione inaspettata. Facundo, uno dei corteggiatori, è stato eliminato da Jessica Antonini e Sophie Codegoni, due troniste. In studio i toni si fanno accesi e i modi sono poco cortesi, tanto che il pubblico, dal web, mostra il suo disappunto.

UeD Facundo cacciato via il web lo difende
fonti studio uomini e donne

Non è la scelta delle troniste ad essere criticata, su Twitter principalmente. A suscitare lo sdegno degli utenti del web sono i modi con cui il ragazzo è stato mandato via. Ad essere apprezzato è stato il commento e la partecipazione di Maria De Filippi alla discussione.

UeD Facundo cacciato via il web lo difende
fonti studio uomini e donne

Ma vediamo cosa è successo. Jessica annuncia in studio di aver parlato di nuovo con Facundo. Già dall’inizio era chiaro che tra i due non potesse nascere nulla, dato il fatto che sono decisamente diversi.

Nel corso delle puntate di UeD precedenti le discussioni, anche accese, tra i due sono state svariate. Facundo spiega di essersi avvicinato di nuovo alla tronista per scusarsi del suo comportamento e ripristinare il quieto vivere.

Ma la chiacchierata ha infastidito Sophie, che a seguito decide di interrompere anche lei la frequentazione con Facundo. Il corteggiatore, incredulo, rimane seduto al suo posto, finché a fargli notare la situazione intervengono Gianni Sperti e Maria De Filippi. Facundo, nonostante l’eliminazione, continua a discutere con le troniste.

UeD Facundo cacciato via il web lo difende
fonte studi uomini e donne

Il pubblico etichetta la Antonini come arrogante, per via delle sue risposte. La situazione però è fortemente imbarazzante dato che il ragazzo non vuole alzarsi dalla sedia, nonostante sia stato eliminato. Ovviamente i telespettatori non hanno mai avuto grande simpatia verso Facundo, anzi.

fonte instagram

Ma i modi usati per mandarlo via sono stati davvero scortesi. Maria De Filippi, addirittura, dice: “Se vuoi lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi annà”. Su queste parole l’argentino finalmente si alza e va via, dopo aver salutato il pubblico.

fonte instagram

UeD: i commenti del web

Alcuni commentano sul web descrivono la scena in questi termini: “Comunque sicuramente Facundo non voleva mollare la sedia ma ciò non toglie che sia stato maltrattato da tutti in maniera vergognosa” e ancora “Che schifo comunque il modo in cui hanno trattato Facundo“. Insomma, davvero una situazione da evitare.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Flavio Briatore interviene in difesa della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci