Uomini e Donne

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: “Te ne devi andare”

A Uomini e Donne, Facundo rifiuta di abbandonare il programma, ecco cosa risponde Maria De Filippi

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 22 settembre, un corteggiatore è stata cacciato dal programma. Si tratta di Facundo. Le troniste Sophie Codegoni e Jessica Antonini invitano il corteggiatore argentino a lasciare lo studio ma lui si rifiuta. Proprio in questo momento interviene Maria De Filippi:

Te ne devi andare.

Uomini e Donne

Come ogni giorno, martedì 22 settembre Maria De Filippi è tornata a far compagnia ai suoi telespettatori con una nuova puntata di Uomini e Donne. Questa volta però ha riservato delle sorprese e un retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Si tratta di Facundo, un corteggiatore argentino di Sophie Codegoni. Dopo l’antipatia manifestata nei suoi confronti dalla tronista Jessica Antonini, lui l’ha invita a ballare. Una volta terminato il ballo la tronista sbotta:

Volevo far fare 5 minuti di televisione a Facundo che è venuto qua a dirmi che io non interesso a nessuno. Pensasse al suo.

All’ascolto della rivelazione della tronista, Maria De Filippi mostra la sua incredulità e rivolgendosi a Facundo dice:

Facundo, ti sei alzato, sei andato lì per dirle questo?

Nel bel mezzo della lite con Jessica, il corteggiatore argentino cerca di prendere le proprie difese e così spiega:

Mi sono avvicinato per chiederle se possiamo essere amici ma sono interessato a Sophie. Lei è la tronista, è lei che vuole la fama, non io. Quando le parlo mi dice di andare via, perché trattare così le persone?

Nonostante i vari tentativi da parte di Facundo di dimostrare a Sophie Codegoni l’interesse che nutre nei suoi confronti, quest’ultima sembra determinata nel mandarlo a casa:

Vorrei chiedere a Facundo se è lì seduto per fare l’opinionista o per corteggiarmi. Si è alzato due volte per ballare con Jessica invece che ballare con me. Una persona così al mio fianco non la voglio. Puoi andare a casa.

Malgrado le due troniste invitano più volte Facundo a lasciare lo studio, lui si rifiuta. Inutili sono state anche le delucidazioni di Maria De Filippi su come funziona il programma. Facundo non si muove, anzi propone anche di fare una sorpresa a Sophie ma lei non vuole. A questo punto interviene la padrona di casa cacciandolo via in modo esplicito:

Se vuoi te lo ripetiamo in argentino. Te ne devi andare.

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5

UeD: Ida Platano, dopo Riccardo ritrova l'amore

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"