UeD Gemma Galgani abbandona lo studio

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Gemma Galgani, dopo l'ennesima lite con Tina Cipollari, abbandona il programma

Nello scorso weekend, in particolare Sabato 17 e domenica 18 ottobre, le nuove puntate di UeD sono state registrate, e sono pronte per essere mandate in onda durante la settimana. IlVicoloDelleNews rilascia al riguardo delle succulente anticipazioni sulle novità più inattese delle prossime puntate.

FONTE INSTAGRAM

Nessuno si sarebbe mai aspettato nulla di simile, ma le informazioni trapelate sembrano più che attendibili. La protagonista di queste novità è niente di meno che Gemma Galgani. La dama del Trono Over di UeD avrebbe deciso, dopo anni di partecipazione, di abbandonare il dating show di Maria De Filippi.

È importante, per fare un quadro della situazione, che nelle puntate già andate in onda Gemma aveva stretto un forte legame col corteggiatore Biagio. La storia sembrava procedere a gonfie vele, tanto che tra i due c’era stato addirittura un appassionante bacio.

UeD Gemma Galgani abbandona lo studio
FONTE STUDI UOMINI E DONNE

In una delle puntate registrate, Gemma racconta di un pranzo con il corteggiatore, che le avrebbe fatto passare alcune ore di spensieratezza. Ma subito dopo la tempesta: Maria, una terza donna, racconta di aver trascorso anche lei del tempo con Biagio.

FONTE INSTAGRAM

Maria racconta di aver ricevuto una sorpresa dall’uomo, mentre si trovava in ospedale, nell’attesa della nascita della sua nipotina. Ma non solo! Biagio, dopo essere uscito con la dama torinese, è subito corso da un’altra donna. Sabrina, lei è la terza donna che racconta di aver speso del tempo con Biagio.

FONTE INSTAGRAM

I due avrebbero cenato insieme a Napoli, e l’uomo sarebbe rientrato a Roma solo alle 6 del mattino dopo. Gemma, ovviamente, non può che essere confusa e amareggiata. Ma la svolta arriva nella puntata registrata domenica. Gemma, presa dallo sconforto, si sarebbe scagliata contro Tina Cipollari e Biagio, sfogandosi come non aveva mai fatto prima.

UeD Gemma Galgani abbandona lo studio
FONTE STUDI UOMINI E DONNE

Successivamente, in lacrime, la dama avrebbe confessato di sentirsi maltrattata dall’uomo, contrariamente a Sabrina, che apprezza le attenzioni di Biagio e le sue sorprese. Gemma ascolta i racconti della donna, carica di sconforto. La situazione, però, sfugge di mano a tutti quando Evelin fa il suo ingresso in studio.

FONTE INSTAGRAM

La ragazza, nella vita, fa la pescivendola, ed è entrata nel programma per conoscere Nicola. In questo modo nasce l’ennesimo scontro in studio tra Tina e Gemma, che addirittura afferma che la nuova arrivata “si intende di pesci”. A queste parole l’opinionista perde totalmente la calma, e inveisce contro la dama torinese anche con pesanti insulti.

UeD Gemma Galgani abbandona lo studio
FONTE STUDI UOMINI E DONNE

Gemma Galgani scoppia ancora in un pianto dirompente e dichiara di non riuscire più a gestire la forte tensione che la situazione le procura. Così, la dama torinese esce dallo studio di UeD, e sembra proprio che non abbia nessuna intenzione di rientrare.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Elisabetta Gregoraci: svelata la cifra dei suoi guadagni

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Elisabetta Gregoraci è sicura: comunica la data di abbandono a Pierpaolo Pretelli

UeD, in studio Gianni Sperti: "Scusa ma ho avuto un mancamento"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram