UeD: Ida e Gemma si mostrano così

UeD: Ida e Gemma si mostrano così a cena insieme

I loro outfit hanno attirato la curiosità di moti. La foto ha fatto il giro del web

La bella stagione ormai è agli sgoccioli e questo significa solo una cosa per i fans di UeD: presto la nuova edizione del dating show avrà inizio. La curiosità dei telespettatori, a differenza dei riflettori del set del dating show, è rimasta accesa durante tutta l’estate.

La ricerca di rumors sul cast della nuova stagione è stata costante. Sono diverse le informazioni che durante l’estate sono state lanciate dai vari siti di gossip. Ma ad aver emozionato spesso il pubblico è stata un’amicizia indissolubile nata proprio nel dating show.

Si tratta del bellissimo legame d’affetto e sostegno che si è venuto a creare tra due dame del parterre femminile del trono over: Ida Platano e Gemma Galgani. Durante questi anni le due hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza. Di far nascere così, un rapporto profondo e duraturo che le unisce ormai da molto.

UeD: Ida e Gemma si mostrano così

Basti pensare che spesso le due donne si incontrano e trascorrono qualche giorno insieme durante il periodo di pausa estiva di UeD. Quest’estate le dame hanno già passato qualche tempo insieme. Lo hanno testimoniato sui social, attirandosi anche delle stoccate dall’opinionista del programma, Tina Cipollari.

Ma neanche i commenti al vetriolo di Tina non riescono a metterle l’una contro l’altra. Di recente le due dame si sono mostrate mentre stavano andando a cena fuori. I loro outfit sfavillanti donavano molto ad entrambe le donna e presto la foto ha fatto il giro del web.

UeD: Ida e Gemma si mostrano così

Qualche tempo fa Gemma aveva raccontato, in un’intervista a SuperGuidaTv, come aveva conosciuto quella che oggi è la sua migliore amica: “Fin dall’inizio della sua partecipazione a UeD mi sono resa conto di avere seduta accanto una persona bella sia d’animo che d’aspetto”.

Poi la Galgani aveva aggiunto: “La sua sensibilità e il suo amore senza riserve! Questo mi ha fatto appassionare alla sua storia, così simile a quella che avrei voluto anche io, e mi ha pervaso un senso di protezione e di profondo affetto nei suoi confronti”. Non possiamo quindi che augurare lunga vita a questa splendida amicizia.