UeD: Ida Platano e Gemma Galgani Ferragosto insieme

UeD: Ida Platano e Gemma Galgani passano il Ferragosto insieme: “Come da tradizione”

I due volti noti del programma passano il Ferragosto insieme. Ormai sono inseparabili

Il format di UeD è nato appositamente per permettere a persone comuni di trovare l’amore. Da anni ormai il dating show riesce ad unire delle persone che a volte, purtroppo, si salutano dopo breve tempo ma, in altri casi, si rivelano vere e proprie anime gemelle.

Eppure non di rado succede che, piuttosto che relazioni sentimentali, vengono a crearsi delle meravigliose amicizie indissolubili. Sicuramente è un esempio lampante di questo, il bellissimo legame d’affetto e sostegno che si è venuto a creare tra due dame del parterre femminile del trono over: Ida Platano e Gemma Galgani.

Le due donne, hanno entrambe trascorso un periodo di tempo ragguardevole all’interno degli studi del di UeD, alla ricerca del vero amore. Durante questi anni, hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza.

UeD: Ida Platano e Gemma Galgani Ferragosto insieme

E’ nato così un rapporto profondo e duraturo, che le lega ormai da molto. Basti pensare che spesso le due donne si incontrano e trascorrono qualche giorno insieme durante il periodo di pausa estiva del dating show. Quest’estate le due donne hanno già trascorso qualche tempo insieme.

Lo hanno testimoniato sui social, attirandosi le stoccate dell’opinionista del programma, Tina Cipollari. Ma neanche i commenti al vetriolo di Tina riescono a separare queste due grandi amiche. Le due sono sempre pronte ad offrirsi supporto a vicenda.

Ed infatti, dopo i malori che la Platano ha accusato negli ultimi giorni, la sua cara amica è finalmente arrivata a darle manforte. Sono anni ormai che Ida e Gemma portano avanti una loro piccola tradizione. Di cosa si tratta? Di passare insieme il Ferragosto.

UeD: Ida Platano e Gemma Galgani Ferragosto insieme

Anche quest’anno, nonostante le temperature record, questa consuetudine è stata onorata. A rivelarlo è la parrucchiera bresciana sul suo profilo Instagram, con una storia in cui rivela: “E, come vuole la tradizione, anche quest’anno Ferragosto insieme”. Insomma, le due dame sono proprio inseparabili e presto le rivedremo sul piccolo schermo, pronte a continuare la loro ricerca.