UeD: Ida Platano innamorata

UeD: Ida Platano innamorata, un legame che dura da anni

Ida Platano: un legame che dura da anni. La dama riceve un regalo e confessa di essere innamorata

Il format di UeD è nato appositamente per permettere a persone comuni di trovare l’amore. Da anni ormai il dating show riesce ad unire delle persone che a volte, purtroppo, si salutano dopo breve tempo. Ma, in altri casi, si rivelano vere e proprie anime gemelle.

Eppure non di rado succede che, piuttosto che relazioni sentimentali, vengono a crearsi delle meravigliose amicizie indissolubili. Sicuramente è un esempio lampante di questo, il bellissimo legame d’affetto e sostegno che si è venuto a creare tra due dame del parterre femminile del trono over: Ida Platano e Gemma Galgani.

Le due donne hanno entrambe trascorso un periodo di tempo ragguardevole all’interno degli studi del dating show alla ricerca del vero amore. Durante questi anni hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza. Di far nascere, quindi, un rapporto profondo e duraturo che le lega ormai da molto.

Basti pensare che spesso le due donne si incontrano e trascorrono qualche giorno insieme durante il periodo di pausa estiva del dating show che avviene ogni anno. Quest’estate le dame hanno già trascorso qualche tempo insieme e lo hanno testimoniato sui social, attirandosi le stoccate dell’opinionista del programma di UeD, Tina Cipollari.

Ma neanche i commenti al vetriolo di Tina, che cercano di metterle l’una contro l’altra, riescono a separare queste due grandi amiche, che sono sempre pronte ad offrirsi supporto a vicenda.

UeD: Ida Platano innamorata

Ed infatti, dopo il Ferragosto trascorso nella dolce compagnia reciproca, la dama torinese ha deciso di fare un regalo alla sua amica del cuore. Ida ha mostrato questo piccolo dono tramite social, aggiungendo una breve didascalia: “Il vero amico è come un tuo te stesso. Grazie amore mio, bellissimo questo regalo”.

Ma di cosa si tratta? Il regalo è una maglietta personalizzata, il cui disegno presenta due figure: la dama bresciana e la stessa Gemma cartonizzate.