UeD: Ida Platano senza cavaliere

UeD: Ida Platano senza cavaliere. Come farà senza di lui?

UeD: Ida Platano: con molta probabilità lui non farà ritorno in studio. Ecco di chi si tratta

La stagione di UeD è terminata da diverse settimane: le telecamere si sono spente e gli studi hanno chiuso i battenti, ma non è lo stesso anche per la curiosità dei fans sulle vicende che riguardano i protagonisti del dating show.

Gli affari personali e soprattutto amorosi dei volti più noti del programma sono sicuramente un argomento di grande interesse per il pubblico del piccolo schermo. Proprio per questo motivo i più amati del salotto di Maria De Filippi continuano a tenere costantemente aggiornati i loro followers tramite i vari profili social.

Tra di loro appare scontato includere anche Ida Platano. La parrucchiera Bresciana ha dovuto fronteggiare un anno pieno di difficoltà tra le varie delusioni d’amore e il rientro nel programma del suo ex storico Riccardo Guarnieri.

UeD: Ida Platano senza cavaliere

I due hanno provato a riconciliarsi, ovviamente ottenendo un nulla di fatto. Dopo questa breve disavventura, il cavaliere aveva cercato di spiegarsi e di motivare le sue azioni tramite un’intervista al magazine ufficiale di UeD.

Queste erano state le parole di Guarnieri: “Ho detto tutto quello che dovevo dirle. Purtroppo le mie parole sono fraintese per l’ennesima volta. E’ stato capito l’esatto contrario di ciò che intendevo dire. In ogni caso io sono sereno”.

Credo di essere stato trasparente dall’inizio alla fine del percorso, a differenza di quello che Ida ha asserito e pensato”. Dopo questa lunga serie di delusioni e incomprensioni tutti i fans, ormai, legittimamente si chiedono se il cavaliere deciderà di tornare a settembre oppure no. Attualmente, stando alle ultime indiscrezioni riportate dalle informatissima pagina Uominiedonneclassicoeover Riccardo potrebbe non fare il suo rientro a settembre.

“Non è sicura la presenza di Riccardo Guarnieri e Biagio Di Mario. Ovviamente sono indiscrezioni, nulla di ufficiale”. Certo è che il rientro di Riccardo potrebbe rivelarsi una carta assolutamente vincente per la redazione, dato che gli audience che questa lunga storia ha portato al programma.