UeD: Ida Platano su tutte le furie: “Una vergogna”

Ida Platano viene insultata sui social. L'influencer risponde a tono alle provocazioni

Ida Platano, tra le ex dame di UeD, è senza dubbio una delle più amate. Il pubblico è ancora fortemente affezionato a lei, tanto che le sue vicende sono seguitissime anche a grande distanza dalla sua uscita dal dating show. Ida ha sicuramente ammaliato i telespettatori con il suo percorso nel programma e la sua storia con Riccardo Guarnieri, che ha sempre raccontato con sguardo sognante.

UeD: Ida Platano: "Una vergogna"

La loro relazione ha avuto molti alti e bassi ma anche tantissima passione, un altalenante amore, finito purtroppo male. Nonostante questo, la loro relazione ha superato le finché è stato possibile, entrambi hanno lottato con tutte le loro forze, ma purtroppo, il sentimento è venuto meno davanti a delle divergenze insanabili. Il loro breakup è stato un duro colpo per entrambi. Sia Ida che Riccardo hanno sofferto, ma il cavaliere ha trovato la forza di rialzarsi proprio ritornando nel salotto di UeD.

Ida, invece, è rimasta nella sua privacy, circondata dall’affetto della sua famiglia e suo figlio. Certo, la partecipazione al dating show ha cambiato la vita di Ida Platano, che ormai è un’influencer molto apprezzata. La Platano mantiene uno stretto contatto con chi la segue con affetto tramite i social. Spesso l’ex dama condivide foto e post, a volte anche punti di vista e sfoghi.

UeD: Ida Platano: "Una vergogna"

Poco fa la dama ha pubblicato una foto in cui lei è ritratta insieme al suo bellissimo bambino. Purtroppo, i leoni da tastiera sono sempre in agguato, e qualcuno ha appunto commentato con offese ed insulti. La dama, senza pensarci un secondo, ha subito preso le difese del suo bambino.

UeD: Ida Platano: "Una vergogna"

Una difesa feroce e più che legittima: nessuno ha il diritto di usare certi toni verso una madre né tantomeno verso un bambino. Questi comportamenti sono inspiegabili e cattivi: spessissimo gli hater si nascondono dietro dei profili falsi, con il solo scopo di insultare e svilire gli altri. Chiunque reagisca a questi comportamenti inaccettabili, è più che giustificato.