UeD: il cavaliere 91enne in imbarazzo: “Non sono riuscito..”. Il gesto di Maria De Filippi commuove i fans

Alessandro è in imbarazzo: "Non sono riuscito". Maria De Filippi interviene

La nuova stagione di UeD ha preso il via. L’appuntamento firmato sempre da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45 ha già regalato innumerevoli colpi di scena tenendo così i telespettatori incollati al televisore. Tante le novità presentate quest’anno sia sul trono over sia sul trono classico. Gemma Galgani ha sfoggiato il suo nuovo décolleté, destando così le critiche di molti. Nel parterre maschile spunta un cavaliere di nome Alessandro.

UeD: il cavaliere 91enne in imbarazzo
Fonte studi UeD

Ha ben 91 anni e dichiara a gran voce che l’amore non ha età ed è disposto a dimostrarlo. Alessandro dopo aver dato forfait alla Galgani, si getta nella conoscenza di una dama di nome Pinuccia. I due si sono già concessi delle esterne insieme. Il pubblico nata con piacere la serenità e leggerezza che unisce Pinuccia e Alessandro. Ma un gesto di Maria De Filippi commuove fan. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.

Al centro studio Alessandro racconta dell’esterna avuta con la sua dama. Nel corso dell’uscita davanti alle telecamere ad un certo punto l’uomo fa notare alla donna che entrambi possiedono un telefono di vecchia data. Decisamente troppo arretrato per permettere ai due di scambiarsi delle foto, quando sono lontani. Alessandro con estrema dolcezza, dichiara di avere intenzione dire regalarsi per Natale un nuovo smartphone così da poter avere l’opportunità di scambiare con Pinuccia foto che immortalano la loro quotidianità e sentirsi così più vicini.

UeD: il cavaliere 91enne in imbarazzo
Fonte studi UeD

Immediato l’intervento di Maria De Filippi, che si intromette nella conversazione e chiede l’uomo di mostrare il suo telefono. Alessandro nell’imbarazzo fa vedere un apparecchio di vecchia generazione: “Non sono stato capace di aggiornarmi ” dichiara. La padrona di casa a quel punto decide di fare un gesto importante: “Te lo regaliamo noi“.

UeD: il cavaliere 91enne in imbarazzo
Fonte studi UeD

Il cavaliere rimane sbalordito da tale gesto e ringrazia commosso. Ma un dubbio che fa sorridere i telespettatori assale presto il novantunenne: “Maria ma posso mettere il mio numero di telefono? “. La conduttrice con estrema dolcezza spiega il tutto e gli promette che presto anche lui sarà in grado di utilizzare uno smartphone di nuova generazione.