UeD: il cavaliere scrive una lettera per Gemma Galgani

UeD: il cavaliere scrive una lettera per Gemma Galgani ma non la consegna alla dama. Ecco cosa ha fatto l’uomo

Uno spasimante per Gemma Galgani. Il cavaliere scrive una lettera per la dama

Aria di novità nel Trono Over di UeD. Questa volta il metodo per esprimere i propri sentimenti è un pochino diverso. Un cavaliere molto focoso indirizza una lettera intrisa di passione a Gemma Galgani. Ebbene sì, c’è un nuovo pretendente per la dama torinese.

UeD: il cavaliere scrive una lettera per Gemma Galgani
Fonte studio UeD

Per lei che fino a oggi è stata decisamente sfortunata nell’ambito sentimentale, pare si stia aprendo uno spiraglio di speranza. Un cavaliere si propone mettendo a nudo tutte le sue emozioni. L’uomo affida le sue parole a una lettera, carica di passione, che lascia a dir poco sbalorditi tutti.

La dama continua affannosamente a cercare l’amore. Solo nelle ultime puntate Gemma si è imbattuta in ben due delusioni. Ma non solo, si è anche pesantemente scontrata con Nadia, per via del cavaliere Massimo Battolini che ha preferito quest’ultima a Gemma Galgani.

Ma nel marasma, spunta un uomo sceso in realtà per corteggiare Ida Platano, ma che sembra essere rimasto folgorato dalla bellezza e la sensualità di Gemma. Il cavaliere decide così di sfidare la sorte e di dedicare alla sua musa ispiratrice parole cariche di emozioni e passione. Parliamo di Giuseppe La Spisa, che decide di affidare la lettera al settimanale Novella 2000.

UeD: il cavaliere scrive una lettera per Gemma Galgani
Fonte studio UeD

Scelta a dir poco inconsueta. Ecco cosa scrive: “Cara Gemma, da quando ho ballato con te nella trasmissione Uomini e Donne qualcosa mi ha attirato nei tuoi confronti. La tua eleganza, la tua dolcezza e la tua sensibilità sono le qualità che prediligo. I tuoi occhioni grandi brillano colmi di tanto amore da donare e ricevere”.

“In quel ballo mi sono estraniato da tutto. Da quel momento non ero più in trasmissione, esistevamo solo io e te, la tua presenza…Spero che tu possa leggere questa lettera e prendere atto dei miei sentimenti. Una forte attrazione sta nascendo dentro di me nei tuoi confronti”.

E poi ancora: “Grazie a te, per pochi minuti passati in trasmissione, ho trovato ciò che mi manca e ho capito che sei tu, il tuo respiro, la tua presenza…Ti guardo ogni giorno e so per certo che stai diventando sempre più importante per me, e il tuo pensiero mi segue ovunque io vada. Ogni mia parola, ogni mia azione è per te”. Come accoglierà la dama queste parole? Non ci resta che attendere i prossimi risvolti.