UeD: il malessere di Teresa Langella. La confessione sui social

Teresa Langella non sta bene e rivela ai suoi fan, il suo malessere

Oggi parliamo di una vecchia conoscenza di UeD: Teresa Langella, ex tronista e compagna di Andrea Del Corso. La ragazza ha più volte fatto presente ai fans, un suo malessere. Teresa soffre di un malore che accomuna molte persone: attacchi d’ansia. Un fastidio che la segue ormai da diverso tempo e che complica spesso le sue giornate: “Vorrei solo poter scappare dai troppi pensieri che mi riempiono la testa. Trovate rifugio in un posto sicuro, il mio cuore” ha scritto.

UeD: il malessere di Teresa Langella

La ragazza si mostra con gli occhi bagnati dalle lacrime: “Qualche ora fa, l’ennesimo attacco di ansia. La mia più grande nemica da sempre. Quanto male mi fai. Perché hai scelto me?”. Langella spiega con molta sincerità cosa le accade: “Qualcuno mi dice che quando arriva è perché c’è qualcosa che va risolto, che anche se ci passi su più e più volte, prima poi quella voce tornerà a parlarti e tu la devi ascoltare”.

Secondo Teresa, ci sono cose che deve risolvere. Dare spazio a dei cambiamenti che possano migliorare il suo stato. Le sue paure arrivano quando si guarda allo specchio. La bellissima ex tronista non si accetta e dei piccolissimi difetti che ha, se ne fa una colpa. “Ci sono giorni in cui appena apro gli occhi una delle prime cose che faccio è toccare il mio corpo” dice.

UeD: il malessere di Teresa Langella

Poi aggiunge: “Quando mi guardo allo specchio non mi sento mai completamente bella. Vivo delle mie insicurezze e forse è da queste che bisogna partire per iniziare a sistemare le cose”. Da qui si può capire come anche una ragazza evidentemente bella, intelligente e sempre molto elegante possa non riuscire ad affrontare le sue incertezze.

Di certo mostrare ai suoi followers la sue insicurezze è un segnale forte, che porta milioni di ragazze a capire, che tutti abbiamo delle debolezze da affrontare e risolvere senza paure: con coraggio e caparbietà. L’unica strada per la vittoria è certamente questa.