UeD: Isabella Ricci approda sui social. L’annuncio ai fan

La dama del Trono Over Isabella Ricci fa un annuncio ai suoi fan. La decisione dopo il programma

Isabella Ricci è stata la protagonista indiscussa della passata edizione di UeD. La sua semplicità e la sua eleganza hanno conquistato il pubblico. Molti i fan che la ritengono la degna sostituta di Gemma Galgani. In queste ultime ore il gossip si concentra su di lei per un annuncio che viene dato dalla dama stessa.

UeD: Isabella Ricci approda sui social

Isabella all’interno del programma ha sin da subito riscosso la simpatia e la stima dei telespettatori. La danna aveva anche intrapreso una conoscenza con Aldo, affascinante cavaliere presentatosi in studio per corteggiare Grmma Galgani. La dama torinese ha instaurato un rapporto molto conflittuale con la Ricci dichiarandola così sua acerrima nemica dopo Tina Cipollari. Le due dame sono però profondamente diverse.

La Ricci ha sempre voluto tenere per sé la sua vita privata, essendo decisamente poco incline a mostrare al pubblico la sua privacy. La Galgani invece è sempre stata molto attiva sui social regalando ai suoi fan molti spezzoni di vita quotidiana. Tanti i fan di Isabella che dopo il suo arrivo nel programma hanno cercato sui social le sue pagine, ma con scarsi risultati.

UeD: Isabella Ricci approda sui social

Infatti la donna non ha mai posseduto pagine social fino ad adesso. Erano esistenti solo delle fanpage, di gruppi di fan che creavano pagine dedicate alla dama. Ma qualcosa sta cambiato e viene annunciato a tutti i fan che erano in trepidante attesa. La dama ha trovato il modo di stupire i suoi ammiratori. Ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato è invece diventato realtà. Da poche ore sui social spunta il profilo di Isabella Ricci.

UeD: Isabella Ricci approda sui social

La donna, dopo le innumerevoli richieste ricevute, ha preso una decisione definitiva sia per lei sia, per la sua partecipazione al programma. Ha da poco così inaugurato il suo profilo Instagram con queste parole: “Eccomi qui… approdata anche io nel mondo dei social. Sarò semplicemente Isabella l’amica della porta accanto. Quella cui puoi chiedere un consiglio o raccontare le proprie cose. Condividerò con voi la mia vita fatta di salite e discese che mi hanno portato a essere ciò che sono oggi. Ina donna pienamente soddisfatta e profondamente grata”.