UeD: Isabella Ricci, dramma dopo il matrimonio

UeD: Isabella Ricci, dramma dopo il matrimonio

Isabella Ricci, dramma dopo il matrimonio. L'annuncio tramite la sua pagina Instagram

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, dopo aver abbandonato UeD, il programma di Maria De Filippi insieme, hanno deciso di sposarsi. A pochi giorni dalle nozze però, Isabella Ricci ha dovuto fare i conti con un improvviso lutto che ha scosso la sua felicità.

L’ex dama del parterre femminile ha condiviso il suo dolore attraverso il suo Instagram. La dama di UeD a maggio era tornata nello studio, accompagnata dal suo fidanzato Fabio Montavani. I due piccioncini avevano annunciato le nozze, che hanno avuto luogo alla fine di maggio.

A prendere parte ai festeggiamenti ci sono stati anche alcuni volti storici del dating show, con cui la coppia ha stretto più amicizia. Presenti, Marcello Messina e Samantha Curcio, ex tronista.

UeD: Isabella Ricci, dramma dopo il matrimonio

Ma la gioia ha poi dovuto lasciare spazio al dolore. E arrivato all’improvviso un lutto che ha scosso la dama. Quest’ultima ha difatti annunciato la scomparsa di una persona a lei molto cara, presente al matrimonio.

Il giorno delle nozze i due innamorati hanno tenuto i loro fans sempre al corrente dei vari avvenimenti che hanno seguito il momento del fatidico sì, con delle Instagram Stories che pubblicavano di continuo, contenenti foto e video che immortalavano gli attimi più salienti.

UeD: Isabella Ricci, dramma dopo il matrimonio

Le nozze si sono svolte a Pescardina, paese di origine del cavaliere. La splendida giornata era stata arricchita anche dalla presenza di una persona importante, la stessa che poi con la sua perdita ha appesantito la dama con una tristezza e un vuoto incolmabile.

Una perdita improvvisa. Sul proprio profilo Instagram, Isabella Ricci ha dedicato alcuni giorni fa una Story a una persona che purtroppo ormai non c’è più. “Che strana la vita: solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme… Sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai”.