UeD, la rivelazione choc di Gemma Galgani: “Ho perso un bambino”
La dama del programma ha confessato di aver vissuto il dramma dell'aborto: le sue parole
Gemma Galgani è senza ombra di dubbio uno dei volti principali di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime ore il suo nome è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? In seguito ad un’intervista rilasciata al giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, la dama si è lasciata andare ad una confessione piuttosto intima mai raccontata.
In un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, Gemma Galgani ha confessato un fatto piuttosto drammatico avvenuto nella sua vita. La dama ha parlato del suo grande desiderio di diventare mamma, un sogno che stava per realizzarsi. Gemma ha infatti confidato che all’età di quarant’anni scoprì di essere incinta ma perse il suo bambino.
A riguardo, queste sono state le sue parole:
Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso.
Un evento che ancora oggi fa molto male e che le ha impedito di realizzare il suo sogno più grande, creare una famiglia.
C’è da dire che Gemma Galgani è la prima volta che parla di questo dramma, tenuto nascosto fino ad ora. La dama del programma di Maria De Filippi ha sempre affermato di essere stata frenata a formare una famiglia dal momento che non ha mai trovato la persona giusta.
Riguardo il fatto di diventare mamma Gemma ha sempre dichiarato:
Non l’ho fatto perché aspettavo il compagno giusto.
Oggi, però, stando alle sue parole, pare che all’età di 40 anni la dama di Uomini e Donne avesse finalmente trovato quell’amore che tanto ha cercato, un uomo di nome Marcello.
Gemma ha poi proseguito l’intervista affermando che sarebbe stata anche disposta ad essere una madre single. Nel corso degli anni, però, questo suo desiderio è andato via via scemando e Gemma ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera e sulla ricerca del vero amore.