UeD: le mete da sogno dei protagonisti del dating show

I volti del dating show si preparano alle vacanze estive e rivelano le loro mete da sogno

La stagione di UeD è terminata e così come il format, anche tutti i protagonisti del cast si preparano a delle meritate vacanze. Tutti i volti che abbiamo seguito e amato durante la programmazione di quest’anno del dating show sono pronti per l’estate. Tronisti e pretendenti hanno rivelato i loro piani per la bella stagione, sulle pagine del magazine ufficiale del programma annunciando mete da sogno.

UeD: le mete da sogno dei protagonisti

Giacomo Czerny e Martina Grado ancora non hanno programmato nulla né hanno idea di dove andare. Una cosa, però, e certa: la coppia hai intenzione di viaggiare insieme, possibilmente verso un posto caldo. Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, invece, sembrano molto più organizzati e sanno già che quest’estate saranno a Sarpi. La prima meta dell’estate della coppia, è il paese d’origine della tronista, dopodiché i due andranno ad Ibiza con degli amici.

Eppure, i programmi di Samantha e Alessio non sembrano finiti qui. I due starebbero pensando anche ad un terzo viaggio, per stare un po’ da soli. Per quanto riguarda l’ultima coppia formata in questa edizione del trono classico, i programmi per l’estate restano ancora un punto interrogativo. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sembrano essere ancora molto indecisi, e stanno cercando la meta perfetta.

UeD: le mete da sogno dei protagonisti

I protagonisti del Trono Over di UeD, invece, sono organizzatissimi e pronti per la bella stagione. Aldo Farella ha già pronte le valigie per una vacanza in compagnia dei suoi cugini, nella bellissima Santa Maria di Leuca. Subito dopo, a fine luglio, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani partirà per un’avventura sulle Dolomiti.

UeD: le mete da sogno dei protagonisti

Il partenopeo Armando Incarnato, ha rivelato che salperà per un viaggio in barca lungo la costiera Amalfitana, oltre ovviamente a passare del tempo prezioso con sua figlia Michelle. Veniamo poi a Luca Cenerelli, che ha già progettato una vacanza itinerante tra la Sardegna e le isole Baleari. Infine, come non citare Nicola Vivarelli, che ha programmato di partire per la Puglia e poi visitare Napoli. L’ufficiale della Marina non sa ancora se farà questi viaggi in compagnia di Elisabetta.