UeD le rivelazioni di Davide

UeD: le rivelazioni di Davide Lorusso prima della scelta

UeD: le dichiarazioni di Davide Lorusso prima della scelta di Jessica. Ecco cosa ha detto

Grazie alle anticipazioni di UeD sappiamo che a breve Jessica farà la sua scelta, è sarà proprio il corteggiatore Davide Lorusso il prescelto. Ma di fatto tutto ciò ancora non va in onda, per tanto le interviste effettuate dopo la scelta, ai rispettivi concorrenti, non possono ancora essere pubblicate.

UeD le rivelazioni di Davide

Ma ciò che invece viene pubblicato è la dichiarazione fatta da Davide poco prima della scelta, li vengono rivelate le vere emozioni e intenzioni del giovane. Il corteggiatore era del tutto ingrano che da lì a poco sarebbe stato proprio lui la scelta della tronista.

UeD, Davide: “Non è un colpo di fulmine”

Ecco cosa dichiara Davide in quei giorni:

“Non so se si possa parlare di un vero e proprio colpo di fulmine, ma sicuramente ci siamo trovati immediatamente con gli sguardi. Prima che Jessica mi portasse in esterna, in studio avevamo iniziato a studiarci con gli occhi. Poi, durante l’uscita, si è acceso qualcosa in più e ci siamo trovati a parlare anche di argomenti non banali. È nato tutto con uno sguardo”.

UeD le rivelazioni di Davide

Ma non finisce qui le sue parole sono andate ben oltre e dice:

“Volevo mettermi in gioco all’interno di un contesto che sapevo bene che, per il mio carattere, avrebbe potuto mettermi in difficoltà. L’ho fatto sperando in una crescita personale, ma mai avrei pensato di interessarmi a una persona così velocemente e di iniziare a mettermi alla prova anche con lei. Con Jessica sto bene ed è tutto così inaspettato. Sono molto contento e positivo per quello che sta accadendo”.

Poi su Jessica aggiunge inoltre che è stato molto colpito dalla ragazza. La storia della vita di Jessica Antonini e la dolcezza che tira fuori quando è con lui, lo hanno decisamente ammaliato. Per il corteggiatore è un’esperienza completamente nuova, anche rapportarsi con una donna che è già mamma.

UeD le rivelazioni di Davide

Ma il ragazzo ritiene una conseguenza naturale amare il figlio se si ama la mamma. Non ci resta che attendere la messa in onda della scelta a UeD.

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck