UeD: le rivelazioni di Davide Lorusso prima della scelta
UeD: le dichiarazioni di Davide Lorusso prima della scelta di Jessica. Ecco cosa ha detto
Grazie alle anticipazioni di UeD sappiamo che a breve Jessica farà la sua scelta, è sarà proprio il corteggiatore Davide Lorusso il prescelto. Ma di fatto tutto ciò ancora non va in onda, per tanto le interviste effettuate dopo la scelta, ai rispettivi concorrenti, non possono ancora essere pubblicate.
Ma ciò che invece viene pubblicato è la dichiarazione fatta da Davide poco prima della scelta, li vengono rivelate le vere emozioni e intenzioni del giovane. Il corteggiatore era del tutto ingrano che da lì a poco sarebbe stato proprio lui la scelta della tronista.
UeD, Davide: “Non è un colpo di fulmine”
Ecco cosa dichiara Davide in quei giorni:
“Non so se si possa parlare di un vero e proprio colpo di fulmine, ma sicuramente ci siamo trovati immediatamente con gli sguardi. Prima che Jessica mi portasse in esterna, in studio avevamo iniziato a studiarci con gli occhi. Poi, durante l’uscita, si è acceso qualcosa in più e ci siamo trovati a parlare anche di argomenti non banali. È nato tutto con uno sguardo”.
Ma non finisce qui le sue parole sono andate ben oltre e dice:
“Volevo mettermi in gioco all’interno di un contesto che sapevo bene che, per il mio carattere, avrebbe potuto mettermi in difficoltà. L’ho fatto sperando in una crescita personale, ma mai avrei pensato di interessarmi a una persona così velocemente e di iniziare a mettermi alla prova anche con lei. Con Jessica sto bene ed è tutto così inaspettato. Sono molto contento e positivo per quello che sta accadendo”.
Poi su Jessica aggiunge inoltre che è stato molto colpito dalla ragazza. La storia della vita di Jessica Antonini e la dolcezza che tira fuori quando è con lui, lo hanno decisamente ammaliato. Per il corteggiatore è un’esperienza completamente nuova, anche rapportarsi con una donna che è già mamma.
Ma il ragazzo ritiene una conseguenza naturale amare il figlio se si ama la mamma. Non ci resta che attendere la messa in onda della scelta a UeD.