UeD, lite furibonda tra due corteggiatrici: “Zitta o ti porto fuori”

Esplode una furiosa lite tra due corteggiatrici. Si arriva quasi alle mani

È scoppiata la lite tra le ragazze di UeD che corteggiano Massimiliano Mollicone. La new entry del dating show, Francesca, ha fatto appunti decisamente negativi su Eugenia e Vanessa. Le parole della ragazza hanno infiammato le due corteggiatrici del trono classico di UeD.

UeD, lite furibonda tra due corteggiatrici

Nel salotto, Eugenia era arrabbiata con la sua avversaria e le chiede di non menzionare né lei e né la sua conoscenza con il cavaliere. Dopodiché la ragazza ha iniziato a lanciare minacce velate e mascherate. Allora Eugenia è andata su tutte le furie, spaventando la rivale. La dama sta portando avanti una conoscenza con Massimiliano Mollicone, che le ha chiesto di sedersi in panchina e per portare fuori Vanessa e la nuova arrivata Francesca.

È stata proprio Francesca a parlare molto male delle sue rivali, insinuando addirittura che il tronista di Roma fosse annoiato dalla loro conoscenza. Le parole di Francesca hanno sconvolto Vanessa ed Eugenia, che si sono arrabbiate e hanno minacciato di zittirla con la forza, mentre le dava della sgarbata per essersi permessa di giudicare la vita degli altri invece di cercare di farsi notare da Massimiliano.

UeD, lite furibonda tra due corteggiatrici

Mollicone, dal canto suo, ha ammesso di essersi innamorato di Francesca a prima vista. Questo è stato confermato dopo la loro uscita, il che ha reso Eugenia ancora più turbata. In studio c’è stata una feroce lite tra le corteggiatrici, durante cui la nuova arrivata ha annunciato di aver fatto queste domande per mettere alla prova Massimiliano e conoscere il suo rapporto con loro.

UeD, lite furibonda tra due corteggiatrici

Vanessa ed Eugenia sono rimaste molto deluse dal Massimiliano Mellicone. Il tronista non ha negato di trovare noiose le esterne con le altre ragazze, ma anzi ha dato adito e manforte alle parole di Francesca. La situazione è tesa e l’arrivo di una nuova corteggiatrice potrebbe cambiare scombinare le carte in tavola.