UeD: Marcello Messina, chi è il cavaliere del trono over?

UeD: Marcello Messina, chi è il cavaliere del trono over? Curiosità su di lui

Scopriamo chi è Marcello Messina, il cavaliere che sta facendo battere il cuore a Ida

La nuova stagione di UeD ha preso il via il 13 di settembre. L’appuntamento firmato sempre da Maria De Filippi ha già regalato innumerevoli colpi di scena. I nuovi tronisti e i nuovi cavalieri si sono già fatti conoscere al pubblico. Sono già iniziati i primi intrecci d’amore.

UeD: Marcello Messina, chi è il cavaliere del trono over?
Fonte studi UeD

Durante la trasmissione non è passato inosservato ai telespettatori il nuovo cavaliere Marcello . L’uomo, si è avvicinato per conoscere la dama Ida Platano. Sono molte le curiosità che il pubblico ha su Marcello. Noi siamo andati a scovarne qualcuna. Cercando nel suo profilo Instagram abbiamo scoperto interessanti notizie. Ad oggi abbiamo qualche informazione in più su cosa fa il cavaliere.

Marcello Messina ha origini torinesi e ha 47 anni. Nell’ambito lavorativo si è saputo che l’uomo è un’agente immobiliare, impegnato nel suo lavoro da ben 13 anni, L’uomo è molto conosciuto e stimato nella sua zona. Il cavaliere è single da già un po’ di tempo, ed oggi si dichiara voglioso di trovare il vero amore.

UeD: Marcello Messina, chi è il cavaliere del trono over?
Fonte studi UeD

Nel parterre maschile di UeD Marcello ha scatenato sin da subito un certo interesse nelle donne e soprattutto in Ida. Come tutti ormai ben ricorderanno, la Platano è da poco tornata in studio dopo una delusione amorosa con il suo ex Riccardo Guarnieri. Oggi la dama e il suo nuovo cavaliere pare si siano trovati a tal punto da far scattare già un primo bacio.

UeD: Marcello Messina, chi è il cavaliere del trono over?
Fonte studi UeD

Ida sembra molto presa e coinvolta, tanto da decidere di chiudere la conoscenza iniziata con Graziano per dedicare tutte le sue attenzioni a Messina. Infatti i due hanno già condiviso insieme diverse esterne. Quando in studio parte la musica, Marcello e Ida si concedono qualche minuto solo per loro al centro studio. Per conoscere tutte le altre novità non ci resta che attendere gli eventi di questa nuova stagione.