UeD: Matteo Ranieri bacia Valeria. Luca Salatino viene rifiutato dalla corteggiatrice
Matteo Ranieri bacia Valeria. Luca Salatino viene rifiutato dalla corteggiatrice
Siamo ormai arrivata al terzo blocco di questa nuova stagione di UeD. Nella puntata di domenica 20 marzo si sono accesi i riflettori sul percorso dei tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri. Matteo ha scelto di portare ancora una volta in esterna con sé Valeria ed è scattato l’ennesimo bacio.
Ma non solo: Ranieri ha portato in esterna anche l’altra corteggiatrice, Federica Aversano, e anche con lei è scattato il bacio. Quando le ragazza vedono le loro rispettive esterne, hanno delle reazioni differenti l’una dall’altra.
Federica ha notato prima il feeling che Matteo ha con la sua rivale e solo per ultimo ha scoperto il bacio. La corteggiatrice ci è rimasta molto male per via della piega che la storia sta prendendo.
Ma non solo, il tronista ha fatto dell’altro: ha inviato alla ragazza un biglietto con una frase molto importante: “Mi fai venire voglia di futuro”. Queste parole, ovviamente, non fanno altro che gettare Federica ancor più nello sconforto.
Passando invece al trono di Luca Salatino, vediamo che il ragazzo è uscito con Soraya. I due hanno fatto un’esterna molto tranquilla, ma lei ha mantenuto le distanze e si è rifiutata di baciarlo. Ovviamente tale scelta non è per niente piaciuta a Luca.
Anche nel trono Over le cose non vanno tanto meglio, anzi. Discussioni e confronti tengono accesi gli animi dei protagonisti. L’opinionista di UeD Tina Cipollari si è scaglia ancora contro la dama Pinuccia. Franco e Armando si sono gettati veleno l’uno contro l’altro. Biagio, invece, ha affrontato un’ennesima controversia con una nuova signora.
I due hanno vissuto un’esterna insieme ma, quando sono tornati al centro dello studio di Maria De Filippi, hanno raccontato versioni del tutto differenti. Lui ha parlato di un bacio desiderato e voluto da entrambi, lei però ha negato l’accaduto e questo ha sollevato nuove polemiche.