UeD, Matteo Ranieri risponde a Federica

UeD, Matteo Ranieri risponde per le rime a Federica: “Forse era distratta durante il trono”

Matteo Ranieri rilascia una dichiarazione dove risponde a tono a una sua ex corteggiatrice: Federica Aversano

Il programma di UeD di Maria De Filippi in onda su Canale 5, si avvia verso le battute finali. Quest’anno il trono classico e quello over hanno regalato ai telespettatori novità e dinamiche decisamente interessanti.

I tronisti della versione classica del programma sono stati capaci di intrattenere il pubblico con le loro vicende sentimentali, ma anche con i loro battibecchi. Molti dei protagonisti sono già arrivati alla conclusione del loro percorso.

Tra loro è impossibile non citare Matteo Ranieri: il ragazzo, con il suo carattere spigliato, ha catturato l’attenzione del pubblico. Il trono di Matteo si è concluso ormai due mesi fa con la scelta di Valeria Cardone. A quanto pare però, l’altra corteggiatrice di Matteo, Federica Aversano, non ha fatto preso bene la decisione di Matteo.

UeD, Matteo Ranieri risponde a Federica

La non scelta dal tronista, infatti, sembra essere stata decisamente punta nel vivo da quanto accaduto e non ha mai perso occasione di puntare il dito proprio contro Ranieri. Ora, a distanza di tempo, è il tronista ad avere qualcosa da dire e lo fa senza peli sulla lingua. Matteo, raggiunto dai microfoni del magazine ufficiale di UeD, esordisce con queste parole: “Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta”.

Ovviamente, le parole del giovane sono una frecciata verso la sua ex corteggiatrice. A quanto pare l’ex tronista non ha affatto gradito le parole che la Aversano gli ha rivolto. Andando avanti con l’intervista, Matteo ha spiegato di essere rimasto deluso da alcuni comportamento della donna.

Ma soprattutto, a ferire Ranieri sono stati alcuni post pubblicati da Federica sui social e che sono stati inoltrati al ragazzo dai suoi fans. Dopo questa confessione, l’ex tronista si rivolge alla diretta interessata: “Alla signorina Aversano direi che mi mostro sui social come sono nella realtà e se ha scoperto un altro me forse era distratta durante il trono”.

È evidente che Matteo, con queste parole, vuole riferirsi a delle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Federica al magazine di UeD. In quell’occasione l’ex tronista aveva rivelato che non le sarebbe affatto dispiaciuto poter conoscere il cavaliere Riccardo Guarnieri.