UeD Gemma Galgani di nuovo sola

UeD: Nuovo abbandono per Gemma Galgani

UeD retro front per Paolo che decide di non voler più frequentare Gemma Galgani

Nuova scontro nella puntata di UeD per Gemma Galgani. Un’altra delusione si sta palesando per la dama, che in amore non riesce proprio a trovare pace. La puntata parte proprio con la Galgani al centro dello studio.

UeD Gemma Galgani di nuovo sola
fonte studi uomini e donne

La donna fa un resoconto delle sue avventure amorose, con la sua classica lamentela per ciò che secondo lei non va. Maria De Filippi, manda in onda un filmato in cui la dama appare molto arrabbiata. Ovviamente il pomo della discordia è sempre lei: Tina Cipollari.

fonte instagram

Secondo Gemma, l’opinionista si intromette troppo nelle sue vicende, spaventando i suoi corteggiatori. È ormai noto a tutti il loro astio e la loro antipatia reciproca. Gli attacchi sono infittii e le liti sempre più accese.

fonte studi instagram

Ma Tina non è l’unico problema della dama adesso. Gemma infatti si trova a dover affrontare un altro dispiacere, che gli da il suo nuovo corteggiatore Paolo.

UeD Gemma Galgani di nuovo sola
fonte studi uomini e donne

Nella puntata precedente di UeD si sono presentati altri e due pretendenti pronti a sfidarsi per la Galgani, ma la donna decide di tenere solo uno di loro, Franco. Paolo così decide di fare un passo indietro. Il cavaliere coglie la scusa, per uscire dalla situazione, rifilando un bel due di picche alla donna.

Quest’ultimo aveva già buttato le basi in precedenza per questa rottura, spiegando che tra di loro, la differenza caratteriale, era un vero e proprio disagio insormontabile.

UeD Gemma Galgani di nuovo sola
fonte studi uomini e donne

Il cavaliere, furbo, in tutto questo ha pensato bene di intraprendere già una nuova conoscenza, con la dama Maria. Così Paolo si presenta in puntata, deciso a porre fine e, mettere un punto alla storia di Gemma, che nel frattempo sta conoscendo Franco, il quale ha dichiarato di aver perso 26 chili per amore della dama.

Così Paolo, dopo il bacio umido, toglie il disturbo lasciando il posto a Franco, che dichiara un amore senza precedenti. Tutto questo avviene sotto gli occhi diverti di Nicola Vivarelli.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"