Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli, frequenta una dama: ma non è Gemma

Reduce dalla sua prima uscita con la dama Veronica, Nicola Vivarelli si detto soddisfatto. Gemma Galgani è ormai solo un pallido ricordo

Nicola Vivarelli volta pagina. Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda mercoledì 1° ottobre su Canale 5, l’ufficiale di Marina ha iniziato a frequentare un’altra dama, per l’esattezza Veronica. Insomma, dopo aver corteggiato per mesi Gemma Galgani, Sirius amplia i propri orizzonti.

Nicola Vivarelli: il primo appuntamento con Veronica

Alla domanda se abbia apprezzato o meno l’uscita con la giovane, Nicola ha espresso piena soddisfazione. Il primo appuntamento è andato benissimo, i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno stabilito subito un’ottima intesa.

Una boccata d’aria fresca

L’avvicinamento tra Nicola Vivarelli e Veronica ha suscitato una reazione in Tina Cipollari. La popolare opinionista di U&D, col solito piglio che la contraddistingue, ha immediatamente ironizzato sulla vicenda. Pur senza rivolgersi direttamente all’acerrima rivale di sempre, ha approvato la scelta del lucchese.

Gli ci voleva davvero una boccata d’aria fresca, un po’ di freschezza, ha esclamato l’ex moglie di Kikò Nalli, sicura che chi doveva capire abbia capito. In effetti, il messaggio è arrivato forte e chiaro a Gemma Galgani così come ai telespettatori.

Il graffiante soprannome di “nonna e nipote”

La notevole differenza anagrafica tra Nicola e Gemma aveva già fatto storcere il naso ai più, fin dai primi incontri. Da qui il graffiante soprannome di “nonna e nipote” che Tina ha loro affibbiato. Quest’estate è avvenuta la rottura e ognuno sembra aver preso ormai la propria strada. Se la Galgani ha già manifestato interesse per Paolo Gozzi, Sirius potrebbe lasciarsi alle spalle il passato.

Nicola Vivarelli: il bacio deve ancora arrivare

La serata con Veronica – ha spiegato il ragazzo negli studi di Uomini e Donne – si è rivelata parecchio divertente, sebbene abbiano evitato di spingersi oltre. La reciproca voglia di sfiorarsi non li ha quindi portati al bacio, anche perché sarebbe stato scontato. Dal canto suo, interpellata sulla serata trascorsa assieme al cavaliere Moreno, Veronica ha parlato di un distacco emotivo, tutta un’altra storia rispetto alla complicità venutasi a creare con il Vivarelli.

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars