UeD scontro tra Armando e Paolo

UeD: Paolo offende pesantemente Armando Incarnato: “Sei napoletano, rovini l’italia”

UeD Armando Incarnato offeso in puntata da Paolo. Sfiorata la rissa

L’ultima puntata di UeD è stata decisamente difficile da gestire per Maria De Filippi. Armando Incarnato e Paolo si sono dati battaglia come in un ring. Incarnato ormai è un veterano del programma.

UeD scontro tra Armando e Paolo
fonte studi uomini e donne

Il cavaliere spacca il parterre femminile in due, c’è chi apprezza la schiettezza delle sue parole e chi non tollera il suo carattere ritenuto un po’ troppo dirompente. Di certo non è uno che le cose le manda a dire. Armando così si aggiudica anche le antipatie dei suoi colleghi maschietti, del trono over.

UeD scontro tra Armando e Paolo
fonte studio uomini e donne

Così nella puntata andata in onda martedì, il cavaliere si è scontrato aspramente e in malo modo, con il corteggiatore di Gemma Galgani, Paolo. La discussione è degenerata a tal punto, da arrivare alle offese personali. Paolo con tono poco garbato si è rivolto al napoletano Incarnato, dicendo: “Sei napoletano, rovini l’Italia”, questa l’affermazione che ha fatto saltare dalla sedia il napoletano, pronto ad arrivare alle mani.

UeD scontro tra Armando e Paolo
fonte studio uomini e donne

Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. Paolo ha chiesto di poter corteggiare Marta, una dama del trono over di UeD, mettendo così da parte Gemma Galgani.

UeD scontro tra Armando e Paolo
fonte studio uomini e donne

Armando vedendo la delusione di quest’ultima prende la parola e fa delle dichiarazioni importanti:

“In camerino ho sentito che dicevi alla ragazza della redazione, lamentandoti di lei, ‘qui Gemma lavora’, poi fai la tua telefonatina e dici ‘la mia visibilità l’ho raggiunta, fino a novembre e dicembre sarò al centro dello studio quindi prepariamo il sito’. A sto punto lascia stare Gemma, esci con Marta e vatti a fare una passeggiata”.

La conversazione assume dei toni pesanti a tal punto da far sfuggire a Paolo esternazione negative e pesati anche contro la terra di appartenenza di Armando Incarnato. Una provocazione, che l’ha fatto balzare dalla sedia.

UeD: la risposta di Armando sui social

Ma la lite non termina in studio, il cavaliere napoletano, suoi social, si sente in dovere di difendere la sua terra e lo fa con un modo molto chiaro e diretto.

Se togli il tacco allo stivale finisci con il cu*o per terra cog*ne” ha precisato. Il post completo dice: “Non mi sono mai espresso sui social per quanto riguarda le persone che partecipano al programma , ma a sentire che i napoletani siamo la rovina dell’Italia, non riesco a stare zitto! Ricordati che la cima della montagna si mantiene per la pietra che si trova a valle, cogl*****!”

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale