UeD: Paolo offende pesantemente Armando Incarnato: “Sei napoletano, rovini l’italia”
UeD Armando Incarnato offeso in puntata da Paolo. Sfiorata la rissa
L’ultima puntata di UeD è stata decisamente difficile da gestire per Maria De Filippi. Armando Incarnato e Paolo si sono dati battaglia come in un ring. Incarnato ormai è un veterano del programma.
Il cavaliere spacca il parterre femminile in due, c’è chi apprezza la schiettezza delle sue parole e chi non tollera il suo carattere ritenuto un po’ troppo dirompente. Di certo non è uno che le cose le manda a dire. Armando così si aggiudica anche le antipatie dei suoi colleghi maschietti, del trono over.
Così nella puntata andata in onda martedì, il cavaliere si è scontrato aspramente e in malo modo, con il corteggiatore di Gemma Galgani, Paolo. La discussione è degenerata a tal punto, da arrivare alle offese personali. Paolo con tono poco garbato si è rivolto al napoletano Incarnato, dicendo: “Sei napoletano, rovini l’Italia”, questa l’affermazione che ha fatto saltare dalla sedia il napoletano, pronto ad arrivare alle mani.
Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. Paolo ha chiesto di poter corteggiare Marta, una dama del trono over di UeD, mettendo così da parte Gemma Galgani.
Armando vedendo la delusione di quest’ultima prende la parola e fa delle dichiarazioni importanti:
“In camerino ho sentito che dicevi alla ragazza della redazione, lamentandoti di lei, ‘qui Gemma lavora’, poi fai la tua telefonatina e dici ‘la mia visibilità l’ho raggiunta, fino a novembre e dicembre sarò al centro dello studio quindi prepariamo il sito’. A sto punto lascia stare Gemma, esci con Marta e vatti a fare una passeggiata”.
La conversazione assume dei toni pesanti a tal punto da far sfuggire a Paolo esternazione negative e pesati anche contro la terra di appartenenza di Armando Incarnato. Una provocazione, che l’ha fatto balzare dalla sedia.
UeD: la risposta di Armando sui social
Ma la lite non termina in studio, il cavaliere napoletano, suoi social, si sente in dovere di difendere la sua terra e lo fa con un modo molto chiaro e diretto.
“Se togli il tacco allo stivale finisci con il cu*o per terra cog*ne” ha precisato. Il post completo dice: “Non mi sono mai espresso sui social per quanto riguarda le persone che partecipano al programma , ma a sentire che i napoletani siamo la rovina dell’Italia, non riesco a stare zitto! Ricordati che la cima della montagna si mantiene per la pietra che si trova a valle, cogl*****!”