Riccardo gismondi

UeD: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati

Ecco l'annuncio che la coppia ha scritto sui social per comunicare la notizia

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono state senza ombra di dubbio una delle coppie più amate di Uomini e Donne. In queste ultime ore i due hanno deciso di chiudere la loro relazione e hanno comunicato la triste notizia sui social. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Riccardo gismondi

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, una delle coppie storiche di Uomini e Donne, non stanno più insieme. Dopo ben sei anni di relazione i due hanno deciso di mettere definitamente la parola fine alla loro storia. L’ex corteggiatrice ha comunicato la notizia sulla sua pagina Instagram.

Queste sono state le parole scritte da Camilla Mangiapelo a riguardo:

Scrivo queste parole per fare chiarezza, una vlta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine .

E, continuando, l’ex fidanzata di Riccardo Gismondi ha scritto:

Riccardo Gismondi

Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiamo e le storie finiscono.

Inutile dire che la notizia ha sconvolto i numerosi fan della coppia i quali speravano tutti in un lieto fine.

camilla e Riccardo

Nonostante l’annuncio della rottura del fidanzamento, Camilla Mangiapelo non ha spiegato i motivi che hanno portato la coppia a questa decisione. L’ex corteggiatrice, dunque, si è limitata semplicemente ad avvisare i fan senza approfondire la situazione e andare nei dettagli.

Riccardo e camilla si sono lasciati

Ricordiamo che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2016. Dopo la loro avventura nel programma, sono state poche le apparizioni televisive dei due. Ricordiamo che dopo Uomini e Donne la coppia ha partecipato a Temptation Island. Riccardo e Camilla hanno sempre cercato di vivere la loro storia lontano dalla luce dei riflettori a cui normalmente sono stati costantemente esposti, preferendo dunque di rimanere lontano dal gossip.