UeD: Roberta Di Padua rivela "Da un po' di mesi"

UeD, Roberta Di Padua rivela: “Da un po’ di mesi…”

Roberta Di Padua si sfoga sui social dopo un periodo tormentato "Da un po' di mesi"

L’ultimo periodo non è di certo stato facile per Roberta Di Padua. L’ex dama di UeD ha dovuto affrontare la rottura con Riccardo Guarnieri, con tutte le conseguenze che ne sono derivate. L’ex cavaliere, infatti, ha lanciato una bomba mediatica su Roberta, subito dopo la loro rottura.

UeD: Roberta Di Padua rivela "Da un po' di mesi"
Fonte Google

Questo colpo basso ha dimezzato i followers della Di Padua, che si è ritrovata a dover far fronte a due enormi delusioni. Di recente, erano state molte le voci secondo le quali l’ex dama avrebbe ancora un pensiero rivolto a Riccardo. In effetti, gli indizi c’erano tutti: frasi frecciatina, canzoni malinconiche e post significativi. Tutti questi segnali hanno portato i followers ad una sola deduzione: Roberta è innamorata. Eppure pare che la realtà sia ben diversa.

Nessun ritorno di fiamma nei confronti di Riccardo, né tantomeno esiste un nuovo misteriosa ex che avrebbe spezzato il cuore della bella dama. A rivelare cosa c’è veramente dietro la malinconia di Roberta è la diretta interessata. Gli ultimi eventi hanno scosso fortemente i suoi sentimenti e il suo umore e il risultato è stato che la Di Padua si è sentita triste e confusa per un discreto periodo di tempo.

UeD: Roberta Di Padua rivela "Da un po' di mesi"
Fonte Google

Per fortuna, però, dopo molta introspezione e un grande lavoro su sé stessa, Roberta è riuscita ad uscirne, ritrovando la serenità. L’ex protagonista di UeD ha deciso di sfogarsi su Instagram, dicendo: “Sono un po’ di mesi che sono molto insofferente, molto intollerante, non ho più quella serenità che avevo una volta”.

UeD: Roberta Di Padua rivela "Da un po' di mesi"
Fonte Google

Roberta poi ha specificato di non riferirsi a nessuno, ma di parlare piuttosto a 360 gradi. Poi la dama ha continuato aggiungendo queste parole: “Sono un po’ di mesi che sono molto insofferente, molto intollerante, non ho più quella serenità che avevo una volta”. Insomma, finalmente un momento di rinascita dopo tante delusioni e attacchi.