UeD: rovinosa caduta, dietro le quinte, di Tina Cipollari. Sperti se la ride

Gianni Sperti pubblica il video che immortala la rovinosa caduta di Tina Cipollari

Tina Cipollari è la grande stella del salotto di UeD. Al suo fianco, immancabilmente suo complice, c’è Gianni Sperti. La storica opinionista del programma, insieme al suo inseparabile amico e collega, fa decisamente audience. Tutto quanto quello che dice o fa diventa subito di dominio pubblico e attira l’attenzione degli spettatori.

UeD: rovinosa caduta, dietro le quinte, di Tina Cipollari

Lo sa bene il suo collega Gianni, che grazie ai social spesso ci ragguaglia su quello che accade dietro le quinte e non viene messo in onda. Ed è proprio questo quello che è accaduto, qualche tempo fa e che ha fatto ridere moltissimi fans. Gianni ha condiviso con i suoi followers un esilarante episodio avvenuto nel backstage del dating show. La Cipollari ha avuto un piccolo, divertentissimo incidente che Sperti è riuscito a riprendere e condividere. Vediamo meglio cosa è successo.

Tina e il suo collega stavano probabilmente attendendo l’inizio delle registrazioni. La bionda romana stava scherzando insieme a Gianni, fingendo una sfilata. La Cipollari, poi, ho anche accennato un balletto sexy vicino ad un separé. Al primo tocco, però, l’arnese si rivela decisamente poco stabile. Il separé cade rovinosamente ed insieme a lui anche l’opinionista si ritrova per terra.

UeD: rovinosa caduta, dietro le quinte, di Tina Cipollari

Il video immortala tutta la precipitosa caduta e si interrompe poco prima che il corpo di Tina tocchi terra. Questo, ovviamente, fa sì che i fan non abbiamo avuto modo di vedere che cosa sia successo subito dopo. Ma Gianni lascia intuire che nessuno si sia fatto male e che tutto si sia risolto in caciara.

UeD: rovinosa caduta, dietro le quinte, di Tina Cipollari

Questo si capisce dalla didascalia ti accompagna il video: una lunga risata. Insomma, quando Gianni e Tina sono insieme il divertimento è assicurato. È un peccato che molti di questi momenti esilaranti rimangano dietro le quinte. Di certo, se tutti i retroscena dei due opinionisti di UeD andassero in onda, gli ascolti sarebbero i più alti mai registrati.