UeD Sara Zilli spiega la rottura con Mauro "Ero in difficoltà"

UeD: Sara Zilli di nuovo single! Parla la dama

Sara Zilli ha interrotto il rapporto con Mauro. Il motivo? Lo racconta la dama

Nelle ultime puntate di questa edizione di UeD, spesso abbiamo visto Sara Zilli al centro dello studio a raccontare le sue vicende d’amore. La dama aveva prima chiuso tutti i suoi rapporti con Biagio Di Maro, in modo tutt’altro che pacifico e amichevole. Dopodiché, Sara sembra essere riuscita a trovare finalmente l’anima gemella con Mauro.

UeD Sara Zilli spiega la rottura con Mauro "Ero in difficoltà"
Fonte Google

I due avevano affrontato lo stop estivo della trasmissione dimostrando una forte sintonia reciproca. Il loro legame sembrava indissolubile e due sembravano pronti a lasciare definitivamente il parterre del trono over. A quanto pare, però, Sara aveva gioito troppo presto. Di recente le cose tra loro due hanno smesso di funzionare, una volta affiatatissimi, hanno dovuto prendere strade diverse. Quale è il motivo di questo repentino allontanamento?

A raccontarlo è proprio Sara, che racconta che il motivo della loro brusca rottura è stata l’eccessiva gelosia dimostrata dal cavaliere. Queste le parole della dama, che rivelano quanto accaduto: “Affrontavamo in maniera diversa le difficoltà della distanza, poi sono scattati i problemi di fiducia. Sentivo Mauro geloso ed ero in difficoltà. Trovavo i suoi dubbi immotivati perché lavoro moltissimo ed è raro che abbia tempo per altro”

UeD Sara Zilli spiega la rottura con Mauro "Ero in difficoltà"
Fonte Google

Poi la dama del trovo over continua: “C’è stato un po’ di tira e molla, la prima volta è stato lui a lasciarmi, perché convinto che non fossi innamorata come lui lo era di me”. L’intesa mentale che si era creata tra Sara e Mauro era decisamente forte. La dama, però, ha preferito allontanare il cavaliere per via della sua morbosa gelosia per preservare i suoi spazi.

UeD Sara Zilli spiega la rottura con Mauro "Ero in difficoltà"
Fonte Google

Sara, infatti, è una donna molto indipendente e la sua carriera li occupa molto spazio e le tre grandi preoccupazioni: il suo uomo non dovrebbe aggiungersi a queste. La Zilli, quindi, afferma di essere pronta a tornare a far parte di UeD, quando il programma ti aprirà i battenti a Settembre.