UeD: Tina Cipollari e Gianni Sperti scontrano nel fuori-onda

UeD: Tina Cipollari e Gianni Sperti si scontrano nel fuori-onda

Tina e Gianni sono le due colonne portanti del dating show, durante le scorse registrazioni una lite ha scorso il loro rapporto

Le nuove registrazioni delle puntate di UeD stanno andando in onda giorno dopo giorno come di consueto. Le avventure di dame e cavalieri, tronisti e pretendenti continua ad intrattenere il pubblico, ma c’è qualcosa di molto più interessante che avviene fuori nelle scene tagliate. A quanto pare durante le registrazione delle nuove puntate Tina Cipollari ha avuto un battibecco.

UeD: Tina Cipollari e Gianni Sperti scontrano nel fuori-onda

Nel giorno che celebra il lavoro, il primo maggio, due colleghi da sempre uniti sono arrivati a discutere. Questo è quello che accade quando Tina e Gianni Sperti, opinionisti del programma, sono in disaccordo. I due sono noti per la loro lingua biforcuta e per avere sempre il commento pronto. Vengono considerati due colonne portanti di tutto quanto il dating show. Certo UeD non sarebbe lo stesso senza di loro.

Solitamente Tina e Gianni vanno molto d’accordo, sono legati da una profonda amicizia anche al di fuori dagli studi del programma: spesso, Sperti basta addirittura delle foto nei backstage del programma proprio in compagnia della vamp. Lo stesso è avvenuto anche lo scorso sabato, eppure quel giorno qualcosa è riuscito a dividerli.

UeD: Tina Cipollari e Gianni Sperti scontrano nel fuori-onda

Gianni in particolare era impegnato in una diretta Instagram per comunicare i suoi followers di aver effettuato il tampone per il covid e di essere risultato negativo. Arrivato a fianco a Tina e notando che l’opinionista sembra essere di umore nero le dice: “Ammazza, quanta allegria, Tina, sei felice? “. Tina, decisamente arrabbiata, fa ben capire di voler essere lasciata sola dietro le quinte, in serenità ed ha risposto laconica: “Gradirei non essere disturbata”.

UeD: Tina Cipollari e Gianni Sperti scontrano nel fuori-onda

Davanti a queste parole Gianni non ha potuto che desistere e smettere di riprenderla. A parte piccoli battibecchi di questo tipo, tiene Gianni di solito sono assolutamente inseparabili. Del resto non è un mistero il caratteraccio della bionda romana, che di certo non le manda a dire.