UeD: Tina Cipollari si mostra così a cena

UeD: Tina Cipollari si mostra così a cena. Il look da urlo

Tina si gode l'estate e si mostra ai suoi fan a cena con un look da urlo

Lo studio di UeD è da sempre un trampolino di lancio per il mondo dello show business. Sono tantissimi i volti noti del piccolo schermo che sono passati proprio per il dating show della mediaset. Di sicuro la prima tra questi è niente meno che Tina Cipollari.

Quella che attualmente è l’opinionista più chiacchierata del programma ha mosso i suoi primi passi nello studio del dating show come corteggiatrice. L’esperienza in quelle vesti, purtroppo per Tina, non è andata nel migliore dei modi, ma il pubblico si è subito affezionato alla sua verve e ai suoi modi schietti e senza filtri.

È proprio per questi motivi che, successivamente, le è stato proposto il ruolo di Tronista, che la Vamp romana ha subito accettato. Ora, a distanza di anni da quell’esperienza, nulla sembra cambiato se non il ruolo affidato alla Cipollari. Lo studio di UeD continua ad essere la casa della Vamp e l’amicizia tra lei e Maria De Filippi sembra indissolubile.

UeD: Tina Cipollari si mostra così a cena

Insomma, nonostante le recenti voci che sussurrano di una possibile sostituzione di Tina da parte della padrona di casa. I fans sembrano amarla ancora molto e non poter fare a meno di lei. Lo dimostra l’ondata di pettegolezzi che si è creata a partire da quello che sembrava un semplice avvistamento della donna, durante una tranquilla cena.

La Vamp romana si gode un po’ di sano relax e, non molto tempo fa, è stata vista mentre si concedeva una cena fuori, sfoggiando un look da urlo che non poteva non attirare l’attenzione su di lei.

UeD: Tina Cipollari si mostra così a cena

Inutile dire che questi fugaci scatti hanno subito suscitato l’approvazione del pubblico: l’opinionista indossava un vestito con delle morbide spalline che si poggiavano sul braccio.

Il motivo floreale e colorato dell’abito metteva in risalto il volto della Vamp, è sommersa dai complimenti dei suoi seguaci più accaniti. Insomma, sembra che il pubblico non possa proprio fare a meno della Cipollari, che riconferma il suo buon gusto anche in vacanza.