UeD: Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano

UeD: Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano per colpa di Riccardo

Succede qualcosa tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che fa infuriare Tina Cipollari

Nelle ultime puntate di UeD abbiamo assistito ad un confronto acceso tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Il cavaliere, una volta tornato in programma, aveva cercato di mantenere un rapporto amichevole con la dama del trono over.

Successivamente però, Riccardo, dopo alcuni scontri, aveva addirittura tolto il saluto alla Platano. La dama del trono over ci è rimasta molto male, ha cercato di tenersi impegnata nella frequentazione con il corteggiatore Marco, nel tentativo di non pensare più a Riccardo.

Ma ancora una volta la situazione è mutata e sembra che i due abbiano chiarito. Ora, Tina si scaglia contro Ida Platano. Vediamo cosa è successo e perché. I due ex, dopo essersi riappacificati, colpiscono i telespettatori. Infatti il cavaliere Riccardo ha chiesto ad Ida di uscire insieme.

UeD: Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano

La dama spiazzata, ha accettato ben volentieri la proposta della sua ex fiamma. Il cavaliere, durante la puntata, molto prima di chiedere ad Ida di uscire, si era emozionato tanto sentendo la canzone di Diodato ‘Fai Rumore’.

L’uomo, con un velo di malinconia, ha ricordato la proposta di matrimonio che aveva fatto alla dama quando erano ancora insieme. I due si sono concessi un ballo, ricordando con sentimento e con nostalgia la loro storia d’amore, che ha emozionato tantissimi telespettatori.

La dama, durante la danza, ha sussurrato a Riccardo che non è mai troppo tardi per ricominciare. Ma il cavaliere spiazzato non ha risposto all’affermazione della dama. Successivamente Ida Platano in studio ha dichiarato di voler mettere un punto alla sua frequentazione con il corteggiatore Marco.

Poi, la dama di UeD del trono over è uscita dallo studio, recandosi dietro le quinte seguita a ruota da Riccardo. Tra i due c’è stato un intenso confronto e, chiarendosi, hanno deciso di organizzare una cena per vedere cosa sarebbe potuto succedere tra di loro. Riccardo e Ida così hanno provato a riavvicinarsi per darsi l’ennesima opportunità.

Ma, durante la cena, sono insorte molte discussioni tra i due. Mentre in studio si stava raccontano la cena fallimentare tra l’ex coppia, Tina si è scagliata contro Ida Platano. I telespettatori si stanno chiedendo se tra la dama e Guarnieri ci potrebbe essere di nuovo una riconciliazione, oppure se questa storia è definitivamente giunta al termine.