UeD: Tina Cipollari si scaglia contro un cavaliere: “Sei un cafone”
UeD Tina Cippollari contro un cavaliere del programma: "Sei un cafone"
Tina Cipollari perde le staffe con un cavaliere, per l’opinionista l’uomo e un vero cafone. Questa nuova edizione di UeD sta prendendo sempre più corpo. Ci sono nuove dame e nuovi cavalieri, nel parterre e piano piano li stiamo conoscendo tutti.
Questa volta tocca a Cristina, una donna particolare con ben 6 matrimoni alle spalle, oggi sigle da ben 2 anni. La dama ha le idee chiare: vuole un uomo, simpatico, curioso ma soprattutto con una mentalità aperta. Cristina si espone e azzarda il suo interesse per un cavaliere del parterre. L’uomo su cui ha messo gli occhi è Daniel, ma quest’ultimo sembra non ricambiare tale entusiasmo.
Ma la donna non si dà per vinta e chiede a Daniel di ballare. La risposta del cavaliere spiazza tutti: “Per galanteria accetto“. Cristina, punta nell’orgoglio, si sente offesa da tale atteggiamento. Ecco spuntare la nostra opinionista preferita, Tina Cipollari, che parte alla difesa del dama.
La vamp rivolgendosi alla donna dice: “Troppo educata sei stata lui è un vero cafone“. Ma la Cipollari non si ferma qui e, come un fiume in piena, rivela ad alta voce, le parole precedentemente solo sussurrate del cavaliere: “Lui poco fa diceva ‘ma che sta fuori?’ parole da gran cafone!”.
L’uomo cerca di giustificare i suoi modi sgarbati dinanzi all’attacco di Tina e alla delusione della dama. Chiede scusa e cerca di seppellire l’ascia di guerra. Ma Cristina non si lascia ammaliare e con tono stizzito replica: “No no tu sei proprio così cafone”.
Così arriva presto detto e presto fatto il consiglio dell’opinionista: “Guarda fidati non hai perso niente. Non ha grande sostanza“. Ma i consigli non terminano qui, anche Maria De Filippi interviene per dire la sua. Pare che la dama abbia preso più di un abbaglio a UeD. Infatti la conduttrice avvisa la donna di far attenzione anche a un’altro cavaliere, Mario.
Ma Cristina con sincerità risponde che non è molto attratta da quest’ultimo visto che lo vede molto più grande di lei. L’uomo immediatamente risponde :”Ho 57 anni” di tutto punto la sincerità della donna spiazza tutti: “Non porti bene la tua età“. Ma ha accettato ugualmente di ballare con lui. Aspettiamo risvolti della coppia.