UeD Tina a un cavaliere: "Sei un cafone"

UeD: Tina Cipollari si scaglia contro un cavaliere: “Sei un cafone”

UeD Tina Cippollari contro un cavaliere del programma: "Sei un cafone"

Tina Cipollari perde le staffe con un cavaliere, per l’opinionista l’uomo e un vero cafone. Questa nuova edizione di UeD sta prendendo sempre più corpo. Ci sono nuove dame e nuovi cavalieri, nel parterre e piano piano li stiamo conoscendo tutti.

UeD Tina a un cavaliere: "Sei un cafone"
fonte studi uomini e donne

Questa volta tocca a Cristina, una donna particolare con ben 6 matrimoni alle spalle, oggi sigle da ben 2 anni. La dama ha le idee chiare: vuole un uomo, simpatico, curioso ma soprattutto con una mentalità aperta. Cristina si espone e azzarda il suo interesse per un cavaliere del parterre. L’uomo su cui ha messo gli occhi è Daniel, ma quest’ultimo sembra non ricambiare tale entusiasmo.

Ma la donna non si dà per vinta e chiede a Daniel di ballare. La risposta del cavaliere spiazza tutti: “Per galanteria accetto“. Cristina, punta nell’orgoglio, si sente offesa da tale atteggiamento. Ecco spuntare la nostra opinionista preferita, Tina Cipollari, che parte alla difesa del dama.

UeD Tina a un cavaliere: "Sei un cafone"
fonte studi uomini e donne

La vamp rivolgendosi alla donna dice: “Troppo educata sei stata lui è un vero cafone“. Ma la Cipollari non si ferma qui e, come un fiume in piena, rivela ad alta voce, le parole precedentemente solo sussurrate del cavaliere: “Lui poco fa diceva ‘ma che sta fuori?’ parole da gran cafone!”.

L’uomo cerca di giustificare i suoi modi sgarbati dinanzi all’attacco di Tina e alla delusione della dama. Chiede scusa e cerca di seppellire l’ascia di guerra. Ma Cristina non si lascia ammaliare e con tono stizzito replica: “No no tu sei proprio così cafone”.

UeD Tina a un cavaliere: "Sei un cafone"
fonte studi uomini e donne

Così arriva presto detto e presto fatto il consiglio dell’opinionista: “Guarda fidati non hai perso niente. Non ha grande sostanza“. Ma i consigli non terminano qui, anche Maria De Filippi interviene per dire la sua. Pare che la dama abbia preso più di un abbaglio a UeD. Infatti la conduttrice avvisa la donna di far attenzione anche a un’altro cavaliere, Mario.

View this post on Instagram

Cristina sei già nel nostro ❤️ #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

fonte instagram

Ma Cristina con sincerità risponde che non è molto attratta da quest’ultimo visto che lo vede molto più grande di lei. L’uomo immediatamente risponde :”Ho 57 anni” di tutto punto la sincerità della donna spiazza tutti: “Non porti bene la tua età“. Ma ha accettato ugualmente di ballare con lui. Aspettiamo risvolti della coppia.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta