UeD: Tina crea scompiglio dietro le quinte. Si sdraia sulle scale per non far entrare il cavaliere di Gemma

Tina Cipollari si sdraia sulle scale per evitare l'ingresso in studio del cavaliere

A creare le dinamiche più interessanti all’interno di UeD sono sempre i due volti storici del programma: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Questa volta l’opinionista ne ha combinata ancora un’altra delle sue. Nuovo scontro tra le due storiche nemiche al centro studio. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Maria De Filippi annuncia un nuovo cavaliere, pronto a fare il suo ingresso nel dating show per corteggiare Gemma. L’uomo si chiama Maurizio e la dama viene invitata a prendere posto al centro studio. La Galgani, stupita, chiede: “Ma davvero?”. La conduttrice di UeD spiega: “Perché ti meravigli? Non è la prima volta, è anche giovane, ha 54 anni”. Ma un pensiero tormenta la dama torinese e si tratta della presenza in studio dell’opinionista.

Quindi la Galgani chiede a Maria di far accomodare la Cipollari dietro le quinte, così da non essere di intralcio tra lei e la sua nuova conoscenza. L’opinionista va su tutte le furie: “Ma chi sei tu che decidi queste cose? Ma chi sei che decidi che devo uscire? Stai impazzendo? Ma che stai dicendo? Io rimango qui. Dove sta questo signore? Qua dietro?“.

A quanto pare questo impasse fa nascere una nuova idea nella mente di Tina che corre dietro le quinte e si posiziona sdraiata sulle scale di ingresso per evitare l’entrata in studio di Maurizio. La padrona di casa invita più volte la Vamp a tornare al suo posto liberando il passaggio.

UeD: Tina si sdraia sulle scale per non far entrare il cavaliere
Fonte studi UeD

Ma Tina non vuole sentire ragioni e si rifiuta posizionandosi meglio sui primi gradini. Tina Cipollari ascolta la presentazione del cavaliere da dietro le quinte. L’uomo è costretto a scavalcare la donna per poter entrare. Tina lo segue e lo stuzzica: “Cosa ti piace si Gemma?” chiede. Lui: “Mi piace l’entusiasmo e il modo di fare. Mi rispecchio in Gemma. Ovviamente abbiamo due età diverse, ma questo non pesa”.