UeD: Tina si improvvisa centralinista

UeD: Tina si improvvisa centralinista e risponde alle chiamate dei cavalieri interessati a Gemma

Tina si improvvisa centralinista per rispondere ai cavalieri che chiamano per Gemma

La nuova stagione di UeD è appena iniziata l’appuntamento firmato sempre da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45 e porta con sé innumerevoli colpi di scena. I telespettatori seguono con grande passione le vicende del dating show. Tra le novità spunta il volto storico del programma, la Galgani che sfoggia il suo nuovo décolleté. Ma ciò pare non aver incuriosito affatto nessun pretendente.

UeD: Tina si improvvisa centralinista

Infatti, non ci sono corteggiatori nel parterre maschile interessati a volerla conoscere. Tanti gli uomini che a domanda diretta si sono tirati indietro. La dama accusa l’opinionista di tale evento. Secondo Gemma infatti, i cavalieri non si presentano perché intimoriti dalle frecciatine al vetriolo della vamp. Nel corso delle scorse puntate, Tina Cipollari alla luce di ciò, si era fatta carico di occuparsi personalmente delle chiamate dei cavalieri che la regia riceverà.

Di tutte quelle persone che saranno interessate alla dama Gemma Galgani. Detto fatto, durante il corso della trasmissione l’opinionista riveste una carica completamente diversa da quella dell’opinionista, si improvvisa centralinista. L’obiettivo di Tina è quello di scoprire direttamente, quanti Cavalieri siano realmente interessati alla dama Torinese.

UeD: Tina si improvvisa centralinista

L’opinionista di UeD, fa sapere che: “Per un po’ di tempo vi ruberò il mestiere. Ovviamente io parlerò solo con le persone che chiamano per la mummia”. La Cipollari ritorna all’attacco sui ritocchini estetici della dama, soprattutto quando la stessa rifiuta un 69enne come corteggiatore.

UeD: Tina si improvvisa centralinista

E alla chiamata successiva, accade ciò: “Non voglio scoraggiarla, ma lei cerca un uomo tra i 30 e 42 e 43 anni” risponde la vamp al cavaliere interessato alla Galgani. Ma Tina rimane poco soddisfatta circa quello che è appena accaduto dietro le quinte e infatti conclude con: “Il mio obiettivo è evitarli. E farò direttamente provini”. A quanto si può capire, la Cipollari ha tutte le intenzioni di proseguire nel suo esperimento. Non ci resta che attendere nuovi risvolti.