UeD: Isabella e Fabio Il delicato intervento di lui

UeD: una prova per l’amore di Isabella e Fabio. Il delicato intervento di lui

L'amore di Isabella e Fabio viene messo alla prova da un delicato intervento di lui

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno rilasciato una dichiarazione ai fans dopo un momento decisamente intenso della loro relazione.
L’ex cavaliere di UeD ha subìto un’operazione al ginocchio molto delicata. Dopo solo un mese di matrimonio, la coppia nata all’interno del programma UeD ha dovuto affrontare un momento davvero difficile.

Una prova in cui l’amore e il supporto sono fondamentali per riuscire a superare insieme il dolore e la paura che un’operazione delicata porta con sé. Il loro matrimonio è stato molto intimo: hanno partecipato solo gli amici più stretti e i familiari, insieme un’ospite molto legata a Isabella è stato Marcello Messina.

La loro relazione però sembra più forte e felice che mai. I due hanno rilasciato una dichiarazione in cui rivelano lo stato di salute di Fabio. Dopo la loro partecipazione al Trono Over nel quale si sono conosciuti ed innamorati quasi subito.

UeD: Isabella e Fabio Il delicato intervento di lui

Senza perdere ulteriore tempo i due hanno deciso di vivere il loro amore al di fuori dalla telecamera tra viaggi emozionanti, foto romantiche e dediche sui social che hanno fatto scoprire ai fan la dolcezza della dama romana. Isabella e Fabio si sono goduti un meraviglioso viaggio di nozze a Dubai, dove si sono scattati delle foto a dir poco meravigliose.

L’unico protagonista è stato il loro fortissimo amore. Una volta rientrati in Italia però, la luna di miele è finita ed è iniziato una nuova sfida alla quale la coppia ha risposto semplicemente con il sorriso.

Fabio Mantovani si è sottoposto ad un intervento al ginocchio, già fin troppo rinviato. L’operazione è andata benissimo. La dama si è mostrata molto serena e tranquilla dopo l’intervento.

Ora, Mantovani dovrà stare a riposo per 15 giorni prima di tornare ad allenare il ginocchio, ma questo non ha demoralizzato i neo sposi che si sono mostrati fortissimi.