UeD: un'ex come è Maria De Filippi dietro le quinte

UeD: un’ex tronista rivela com’è Maria De Filippi dietro le quinte

Maria De Filippi: com'è dietro le quinte? L'ex tronista rivela come la conduttrice si approccia, a telecamere spente, con le persone

Uno dei format più di successo della Mediaset è UeD, così come tutti gli altri programmi firmati Maria De Filippi. Queen Mary in effetti è tra le conduttrici più amate del piccolo schermo e tutti quelli che l’hanno conosciuta non possono che esprimere un pensiero positivo su di lei. Ma com’è Maria quando è lontana dalle telecamere?

UeD: un'ex come è Maria De Filippi dietro le quinte

A parlare di lei in varie circostanze sono stati moltissimi di quelli che adesso consideriamo volti noti della TV. Prima Giulia De Lellis, famosa influencer e ora anche Samantha Curcio, ex tronista proprio del format che l’ha resa famosa: UeD. Entrambe hanno parlato del loro rapporto con la De Filippi e di come la conduttrice si comporta con le persone con cui lavora.

Di recente, l’ex protagonista del dating show, ha speso delle splendide parole su Maria. Il discorso è stato portato in campo da alcuni suoi followers su Instagram. Non stavano nella pelle, e la domanda è la stessa: come è davvero Maria? Ecco come la descrive Samantha: “Umilissima, gentilissima, tranquillissima; è brava, una mamma”.

UeD: un'ex come è Maria De Filippi dietro le quinte

“Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una madre. Molto simpatica e allegra. Mi faceva tante battute, è stato bello. Nei corridoi si fermava a parlare. Quindi se dovessi usare tre aggettivi per lei direi: umile, dolce e oggettiva”. Anche Giulia De Lellis, ha dichiarato di voler prendere come modello di carriera proprio Maria. Attualmente sta conducendo il nuovo reality Love Island Italia.

UeD: un'ex come è Maria De Filippi dietro le quinte

Ecco cosa ha detto Giulia su Maria: “Avendola conosciuta personalmente, posso dire che Maria non è distaccata ma solo molto obiettiva. Lei per me è stata ed è un riferimento, un esempio. Anzi, l’esempio assoluto di conduttrice. Vorrei proprio essere una conduttrice come lei, molto obiettiva e anche molto onesta, calma e controllata e con le sue proprietà linguistiche. Maria non è assolutamente una persona che rimane distaccata, anzi, crea un grandissimo meraviglioso rapporto con tutte le persone che fanno parte dei suoi programmi”.