UeD Valentina Autiero abbandona il programma

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Valentina Autiero, lascia il programma per uscire con Germano. Ma qualcosa non convince il pubblico

UeD: tante le novità in questa nuova edizione, ad esempio dame e cavalieri di Trono Classico ed Over si sono uniti nello stesso salotto, dando vita ad un unico appuntamento.

UeD Valentina Autiero abbandona il programma
FONTI STUDIO UOMINI E DONNE

I partecipanti approdano nel dating show con la speranza di trovare l’amore vero. Molti di loro hanno già avuto tale fortuna, altri si imbattono ormai da anni in amori impossibili. Una tra tutte è la dama torinese, Gemma Galgani, ancora alla ricerca dell’amore vero dopo 10 anni di percorso all’interno del programma.

Ma c’è anche qualcuno che sembra intenzionato a raggiungere la meta al più presto. Durante questa edizione si sono già formate delle coppie: Jessica e Davide, Alessandro e Stefania sono già coppie conclamate, altri, invece, sembrano in dirittura di arrivo. Ci sono nuove e scottanti anticipazioni che riguardano una delle dame più in vista, amata e seguita dal pubblico di UeD.

https://www.instagram.com/p/CF1_ILFhur6/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE INSTAGRAM

E pare che dopo molti anni, la donna abbia preso la decisione di uscire dal programma, accompagnata da un cavaliere che le fa battere il cuore. Ma c’è stato qualcosa che ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori. Infatti, la scelta della dama è risultata un po’ troppo sofferente e bagnata da troppe lacrime.

UeD Valentina Autiero abbandona il programma
FONTE STUDIO UOMINI E DONNE

Stiamo parlando di Valentina Autiero, che, in queste ultime settimane, aveva stretto un rapporto sentimentale con Germano. Nel corso di una puntata, Valentina aveva addirittura definito il loro rapporto come quasi un fidanzamento. A tale affermazione, il cavaliere aveva però rallentato il ritmo e allentato i rapporti, confidando di essere interessato a Valentina e che tra i due c’è una certa chimica, ma di non essere mentalmente pronto.

FONTE INSTAGRAM

Da sua stessa ammissione, il cavaliere risultava decisamente poco propenso all’idea di abbandonare il programma. L’Autiero, a tali parole, infuriata, si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Lui l’ha seguita e, dietro le quinte, magicamente cambia idea e ribalta la decisione. Afferma così l’intenzione di uscire con la dama, per viversi questa relazione lontani dalle telecamere.

UeD Valentina Autiero abbandona il programma
FONTE STUDIO UOMINI E DONNE

Sia Valentina, sia il pubblico in studio, non appaiono per niente convinti della volontà di Germano di voler effettivamente uscire con la dama. In fin dei conti, conosciamo tutti il alto romantico di Valentina Autiero.

FONTE INSTAGRAM

Lei che sognava un’uscita romantica, si ritrova invece con questa ambigua situazione. Secondo il web questa coppia si ripresenterà molto presto alle porte di UeD.

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Valeria Marini ha diffidato l'ex fidanzato Gianluigi Martino

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo