Valentina Autiero

Valentina Autiero: “Germano merita fiducia, ma Gianluca…”

Valentina Autiero investe nella frequentazione con Germano, ma Gianluca De Matteis la intriga

Valentina Autiero prosegue la propria avventura a Uomini e Donne, nella speranza di trovare l’amore vero. Mentre è in corso la frequentazione con Germano, la dama romana svela sul magazine ufficiale del programma come sta andando avanti la conoscenza e lancia l’ennesimo attacco a Nicola Vivarelli.

Valentina Autiero ha fiducia in Germano

Ma non finisca qua. Difatti, Valentina Autiero rivolge degli apprezzamenti al tronista Gianluca De Matteis. Nelle prime battute dell’intervista spiega di sentire a pelle di poter investire in Germano. L’uomo merita fiducia, si sono scambiati alcuni baci e provano attrazione reciproca.

Nicola Vivarelli gioca coi sentimenti

Attualmente diversi aspetti del cavaliere campano le piacciono e tanti altri li sta osservando. Non ha idea di quale sviluppi avrà la relazione, ma sembrano esserci le basi ideali. Subito dopo, la capitolina si ritrova a muovere le ennesime critiche a Sirius. Nel corso della passata stagione, la Autiero ha sempre reso noto il trasporto verso l’ufficiale di Marina.

Durante la nuova edizione, tuttavia, ne è uscita scottata. Infatti, in un primo momento Nicola sembrava intenzionato ad avvicinarsi, poi l’ha delusa. Ha capito che Nicola non sta in studio per trovare l’amore. Lo vede guardarla da lontano e le sorride: crede voglia giocare. A suo avviso, il ragazzo non sarebbe realmente interessato a incontrare l’anima gemella.

Persa la curiosità

Nei confronti del Vivarelli aveva una curiosità basata sull’aspetto fisico, ma oggi Valentina considera il capitolo archiviato. Dunque, non intende neanche più parlare del comportamento di Nicola, spesso protagonista di scontri con Gemma Galgani.

Valentina Autiero: ammiccamento a Gianluca De Matteis?

Alla redazione di Uomini e Donne Magazine la donna si è poi soffermata sulla grande novità apportata da Maria De Filippi al people show: la fusione tra il Trono Classico e il Trono Over. Generalmente non prova attrazione per i giovani del Classico, un’eccezione è però Gianluca De Matteis. Mentalmente la intriga, è diverso dai suoi coetanei. Che sia un ammiccamento?

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram