Un cantante a rischio Covid: salta la prima serata di Sanremo

Prima brutta notizia a poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo 2021: un membro dello staff di Irama è positivo al Covid

Una partenza del tutto sfortunata per il Festival Di Sanremo 2021: c’è già il primo positivo. Si tratta di un membro dello staff del cantante reduce da Amici di Maria De Filippi, Irama.

Il ragazzo si sarebbe dovuto esibire stasera, era infatti tra i partecipanti della prima serata, ma da quando diramato da una nota RAI la sua esibizione è stata per ora rimandata.

Irama

Irama è in attesa dei risultati del tampone dopo che un membro del suo staff è risultato positivo, cosa succederà se dovesse risultare positivo anche il musicista? Sarà semplicemente escluso dalla competizione.

In attesa del risultato, la sua esibizione prevista per questa sera è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto, tra i 13 Campioni in gara questa sera, si esibirà Noemi.

Ovviamente, la cantante è stata colta di sorpresa e si stava preparando per l’esibizione di domani sera, tuttavia, la cantante ha preso con filosofia questo cambiamento e si mostra contenta di questo anticipo:

Sono emozionatissima, mi ha travolta un treno di emozione. Faccio l’in bocca al lupo a Irama, perché non deve essere un momento semplice per lui.

Il cantante Irama è in gara con il brano La Genesi del Tuo Cuore, ma la canzone non potrà essere ascoltata questa sera. Quello che ci si augura ora è che si tratti solo di un falso allarme e che il giovane potrà comunque esibirsi e sfruttare questa occasione.

Sanremo 2021

Il Festival Di Sanremo partirà questa sera e durerà, come di consueto, una settimana. Tanti gli ospiti di eccezione e le sorprese. Un’edizione del tutto nuova senza il pubblico in studio.