Una mamma per amica, l’emozionante trailer di Netflix

 

Le stagioni passano, ma l’amore per Stars Hollow e tutti i suoi abitanti non cambia mai. Torna Una mamma per amica: sì, lo sappiamo già, ce l’ha detto Lorelai in un video in cui ha annunciato il ritorno della serie tv, che oggi possiamo vedere interamente, dalla prima all’ultima serie su Netflix. Già, ma finora non era stato reso noto il trailer della nuovissima stagione, che verrà proposta in autunno in quattro puntate… Ed eccolo qui, siete pronte a commuovervi? Una Gilmore è per sempre!

Insieme siamo più forti (ma Lorelai si è rifatta?)
Insieme siamo più forti (ma Lorelai si è rifatta?)

Innanzitutto, sappiate che la nuova serie di Una mamma per amica sarà visibile solo su Netflix a partire dal 25 novembre, con quattro episodi: dunque non prendete impegni e imparate a usare questa piattaforma, se ancora non l’avete fatto (si possono vedere tante cose interessanti, non è da sottovalutare).

una-mamma-per-amica1
Quanto sono belli?

E poi veniamo al video: dopo una breve presentazione, che ci riporta nella splendida, quanto singolare Stars Hollow, mostrandoci i due locali chiave, il bar di Luke e la locanda di Lorelai, ecco che ritroviamo ancora una volta mamma e figlia sedute a tavola, a discutere come solo loro sanno fare: ed è subito un tuffo al passato. Ma quanto ci erano mancate le due Gilmore?

di Redazione