Chiamando un cololega sbaglia numero e chiama Eros Ramazzotti. Lui la invita nel suo studio

Una ragazza sbaglia numero e chiama Eros Ramazzotti. Lui la invita nel suo studio

Una ragazza racconta come ha conosciuto casualmente Eros Ramazzotti, sbagliando un numero di telefono

Valeria è una giovane donna che gli è successa una cosa veramente incredibile. Lei è un’ascoltatrice di ‘Chiamate Roma Triuno Triuno‘, e durante la diretta con il Trio Medusa, racconta una storia veramente pazzesca. La ragazza si è ritrovata casualmente a massaggiare con il suo idolo, Eros Ramazzotti.

Chiamando un cololega sbaglia numero e chiama Eros Ramazzotti. Lui la invita nel suo studio

Ma andiamo per ordine e vediamo come sono andate le cose. Valeria stava telefonando ad un suo collega e ha distrattamente sbagliato numero di telefono. La ragazza ancora incredula dice: “Poteva capitarmi chiunque e invece mi ha risposto Eros“. Subito dopo la telefonata, gli arriva un messaggio da un numero sconosciuto, per avvisare la ragazza dello sbaglio che aveva appena commesso. E proprio li scopre l’incredibile fatalità. Il numero da lei composto era proprio di Eros Ramazzotti.

Fonte Instagram

Valeria è ovviamente incredula e un po diffidente. Così Eros Ramazzotti per convincerla, che era veramente lui l’artefice del messaggio proveniente dall’altra parte del telefono, l’ha inviata nel suo studio. La ragazza si reca all’appuntamento e una volta li rimane senza parole.

Valeria nello studio di Eros ha una doppia fortuna. Il cantante le presenta Jovanotti e il produttore musicale di Max Pezzali. La ragazza quando in diretta racconta la storia al Trio Medusa, anche loro rimangono increduli dinanzi a tale racconto. Così Valeria li esorta a telefonare direttamente a Eros, per chiedere conferma delle sue parole e del racconto che aveva appena riportato.

Fonte Instagram

Il cantante ha sempre dimostrato molta vicinanza ai suoi fan, noto ormai a tutti il bellissimo rapporto paritario che l’artista ha con loro.

Chiamando un cololega sbaglia numero e chiama Eros Ramazzotti. Lui la invita nel suo studio

Eros Ramazzotti un’anno difficile

Eros Ramazzotti stava vivendo con Marica Pellegrinelli il suo secondo matrimonio, ma quest’anno la coppia si è definitivamente separata. Così l’artista ha deciso di trascorrere del tempo, dedicandosi esclusivamente hai suoi figli.

View this post on Instagram

Morning lights✨

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Fonte Instagram

La primogenita Aurora Ramazzotti, che Eros ha avuto insieme a Michelle Hunziker e poi Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Quest’anno il cantante ha più volte lanciato messaggi sui social per l’emergenza Coronavirus, come anche altri personaggi famosi, per esortare tutti a stare attenti ed assumere un corretto comportamento. Ha partecipato anche ad appelli e donazioni in favore dei più bisognosi e delle persone rimaste senza lavoro a causa della pandemia.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier