albano confessioni

Uno Mattina in Famiglia, Albano Carrisi svela di preparare una bara per il coronavirus

Intervistato a Uno Mattina in Famiglia, Albano Carrisi ha rivelato alcuni piani che sta mettendo in atto di recente: sta creando una bara per il coronavirus

Albano Carrisi è stato ospite di Uno Mattina in Famiglia. È stato intervistato sotto diversi punti di vista, sia sulla sua situazione sentimentale che sui suoi pensieri sulla situazione di emergenza che stiamo vivendo in questo periodo storico così particolare. A tal proposito, in cantante ha svelato un suo progetto: sta preparando una bara per il coronavirus.

Uno Mattina in Famiglia, come ogni sabato mattina, torna a fare compagnia al popolo italiano portando in collegamento in studio diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Nell’ultima puntata, come ospite c’è stato Albano Carrisi, il quale in questi giorni è al centro del gossip per la sua convivenza con le Romina Power e Loredana Lecciso durante questa quarantena.

albano confessioni

In questa intervista, gli hanno domandato le sue sensazioni e i suoi sentimenti durante questa quarantena dovuta allo scoppio della pandemia di coronavirus. Così, il cantante di Cellino San Marco ha risposto: “Io sto preparando una bara dove sopra metterò la data di nascita e il nome: Coronavirus e poi la metterò in una fossa di otto metri”.

romina-e-albano

Nel corso dell’intervista il cantante ha ammesso di avere un po’ di nostalgia nel momento in cui pensa ai bei momenti passati, soprattutto al festival di Sanremo. A tal proposito ha detto: “Avevamo tutto e volevamo di più, poi è arrivata questa pandemia che ci ha tolto quel tutto e quella ricerca del tutto. Purtroppo bisogna sopportare pazientemente con sensibilità questo maledetto virus con la speranza che passi al più presto”.

Tiberio Timperi, uno dei conduttori della trasmissione insieme a Monica Setta, ha rivolto una domanda al cantante, il quale però non è riuscito a rispondere, facendo una piccola gaffe, a causa del fatto che non ha sentito la domanda. Così, per sdrammatizzare, ha risposto: “C’è una musica che è un po troppo forte qui nelle mie cuffie. E io amo la musica, sia ben chiaro!”.

In questi giorni di quarantena, il cantante si trova presso la sua casa a Cellino San Marco. Dopo la conclusione della sua partecipazione ad Amici 19, lo ha raggiunto nella sua tenuta anche la sua ex moglie: Romina Power. Al momento, di conseguenza, si trova nella sua casa con l’ex moglie, l’attuale compagna e i figli.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"